Citazione Originariamente Scritto da Innuendo7 Visualizza Messaggio
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Voi che siete più esperti mi sapete dire se è normale?
Se ti può tranquillizzare, recentemente ho fatto uno "Scegli 20" con carta di credito in uno Store 3 "fisico" e, anche a me, hanno "bloccato" 100,00 euro sulla carta di credito, restituiti, poi, nel giro di 15/20 gg. Esiste anche una discussione qui nel forum in merito. Si tratta di una procedura standard per verificare che non ci siano problemi sulla carta di credito.