Ma secondo voi l'acquisto dallo store è lo stesso canale dell'acquisto fatto telefonicamente col 133 e registrazione vocale?!
Io ho fatto col 133 settimana scorsa, visto che rientro nel target dei già abbonati 3 che possono avere l'iphone a rate.
Però venerdì scorso ho richiamato e mi parlavano di oltre 2 settimane di attesa...
L'unica cosa che mi han detto di fare è aspettare che mi arrivi una mail (o un sms, non mi ricordo) da parte del vettore che mi indica la data di consegna.
Contratto firmato inviato giovedì 5 sera...ora aspetto con il cuore in pace..![]()
Vedo che non sono l'unica con questa esperienza. Vi dico la verità: credevo di essere stata truffata. Sono stata contattata dal call center della 3, ho aderito (Iphone 16 gb bianco) e mi avevano assicurato che avrebbero spedito subito.
Poco dopo ricevo un addebito di 100€ su cdc con dicitura H3G verifica disponibilità Trezzita. Mi sono spaventata e ho chiamato l'istituto della cdc che mi ha confermato che è realmente la 3 (però questa cosa non mi convince). Sabato chiamo la 3 e mi dicono che loro non vedono nessun contatto telefonico nei miei confronti. Allora io chiedo ulteriore conferma sul fatto che siano stati realmente loro ad addebitarmi la verifica su cdc e l'operatrice (che mi ha trattata malissimo) dice sì siamo noi ma io continuo a non vedere nulla.
Voi che siete più esperti mi sapete dire se è normale?
You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Purtroppo la richiesta è molto alta mentre la disponibilità di terminali è davvero bassa quindi mi sa che i tempi d'attesa saranno parecchio lunghi..![]()
Mi è arrivata la Mail con il codice per il Tracking su TNTFINALMENTE... tra qualche giorno dovrebbe arrivare...
Se ti può tranquillizzare, recentemente ho fatto uno "Scegli 20" con carta di credito in uno Store 3 "fisico" e, anche a me, hanno "bloccato" 100,00 euro sulla carta di credito, restituiti, poi, nel giro di 15/20 gg. Esiste anche una discussione qui nel forum in merito. Si tratta di una procedura standard per verificare che non ci siano problemi sulla carta di credito.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.