Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #41
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alf973 Visualizza Messaggio
    Ciao moon182
    ma la mail per registrare il video messaggio ti è arrivato?
    firmato il contratto?
    Non mi è arrivato niente da sabato, ora provo a chiamare il numero verde e vediamo che mi dicono...

    Citazione Originariamente Scritto da el_nino Visualizza Messaggio
    Wè ciao... senti ma hai disdetto l'ordine online? Per caso sai la procedura per disdire l'ordine?
    Non saprei la procedura, al momento non ho firmato niente e sono sempre in attesa che si facciano vivi...

  2. #42

    Predefinito

    Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)


    Gentile cliente,

    in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:

    http://www.tnt.it/

    Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
    https://www.checkout3.it/mnp/

    Grazie per averci scelto.
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.

    Michela Staff tre.it

  3. #43
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldovino Visualizza Messaggio
    Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)


    Gentile cliente,

    in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:

    http://www.tnt.it/

    Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
    https://www.checkout3.it/mnp/

    Grazie per averci scelto.
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.

    Michela Staff tre.it
    ottima notizia baldo!

  4. #44
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    appena chiamato il callcenter, mi han detto che ora han preso in carico la mia richiesta ed in giornata dovrebbe arrivarmi l'email con le istruzioni per registrare il videomessaggio e mandare avanti la pratica...
    ora come ora non so se proseguire questa strada oppure se aspettare la chiamata dal centro tre qui in zona ed andarlo a prendere di persona...

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldovino Visualizza Messaggio
    Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)


    Gentile cliente,

    in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:

    http://www.tnt.it/

    Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
    https://www.checkout3.it/mnp/

    Grazie per averci scelto.
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.

    Michela Staff tre.it
    Quando lo hai ordinato?

    - - - Updated - - -

    Oggi sono staso ne punto tre del mio paese e lo avevano disponibile 32 nero, ma volendolo bianco non ho disdetto l'ordine già effettuato. Comunque per disdire l'ordine basta chiamarli, almeno così mi ha detto l'operatrice.

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    32 nero, proprio quello che vorrei io...

    non è che sei delle mie parti dany?

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    32 nero, proprio quello che vorrei io...

    non è che sei delle mie parti dany?
    No mi dispiace ma sono di Piombino in Toscana...

  8. #48
    Partecipante Super L'avatar di moon182
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    52

    Predefinito

    eh eh...non propriamente sotto casa...

  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baldovino Visualizza Messaggio
    Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)


    Gentile cliente,

    in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:

    http://www.tnt.it/

    Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
    https://www.checkout3.it/mnp/

    Grazie per averci scelto.
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.

    Michela Staff tre.it
    Ciao baldovino
    potresti dirmi quando hai fatto l'ordine e quando hai inviato il contratto, scusami ma vorrei regolarmi con i tempi confrontandoli con i tuoi.....

  10. #50

    Predefinito

    l'ordine dal form online l'ho fatto il 25 settembre e il contratto l'ho inviato il 26..poi piu' nulla fino ad oggi quando mi hanno inviato il numero per il tracking

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social