Thanks: 0
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
Quando lo hai ordinato?
- - - Updated - - -
Oggi sono staso ne punto tre del mio paese e lo avevano disponibile 32 nero, ma volendolo bianco non ho disdetto l'ordine già effettuato. Comunque per disdire l'ordine basta chiamarli, almeno così mi ha detto l'operatrice.
appena chiamato il callcenter, mi han detto che ora han preso in carico la mia richiesta ed in giornata dovrebbe arrivarmi l'email con le istruzioni per registrare il videomessaggio e mandare avanti la pratica...
ora come ora non so se proseguire questa strada oppure se aspettare la chiamata dal centro tre qui in zona ed andarlo a prendere di persona...![]()
32 nero, proprio quello che vorrei io...
non è che sei delle mie parti dany?![]()
eh eh...non propriamente sotto casa...![]()
l'ordine dal form online l'ho fatto il 25 settembre e il contratto l'ho inviato il 26..poi piu' nulla fino ad oggi quando mi hanno inviato il numero per il tracking