Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
....
"in mano" ho ancora una sim 2g (per fortuna che è ritagliabile a micro) temo per il giorno in cui la dovrò sostituire....
(a parte il numero ho su piano e opzioni ricevute negli anni che ci vuole davvero un bravo operatore per ripristinare tutto)

chissà quante e se ci sono ancora in giro sim di questo tipo...(e se ci sono ancora fondi di dvbh)

....
amici del forum nuntio vobis guadio et commotio magno che sono riuscito a sostituire la mia sim 2g con una normale trio (ebbene era arrivato il momento di cambiarla, maledetti telefoni moderni con le nanosim )

operazione fatta in un flagship store a Milano
non sto a dilungarmi con la faccia da alieno che mi ha fatta la prima commessa quando non riusciva a fare la sostituzione su Peoplesoft e tutte le spiegazioni che ho fatto.

cmq dopo il passaggio di palla alla collega più competente che sapeva anche dell'esistenza delle 2g e dei piani con autoricarica

sostituzione effettuata facendo chiamare l'assistenza dei dealer che hanno forzato da remoto e effettuato il passaggio su nuova sim.

l'operatore ci ha messo anche "poco", un quarto d'ora di attesa in linea dopo aver spiegato un paio di volte l'errore e la tipologia di sim che avevo, penso il tempo che si è confrontata con un supervisore e/o avrà guardato qualche help on line sulle procedure.

normalissima sostituzione costata 10e non ho perso nulla e non è stato necessario nessuna nuova attivazione di sim con recupero di vecchio numero e opzioni (soluzione raccontata da altri utenti che non riuscivano a sostituire le 2g)