Passaggio a nanoSIM con H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 54

Passaggio a nanoSIM con H3G

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

un problema simile l'ho avuto anch'io 2 anni fa

mi hanno rubato il cell e dentro avevo una sim 2g compatibile (quelle date nel 2006 senza gsm reject), impossibile procedere con la sostituzione da peoplesoft, ne con normale ne con micro sim.

mandato vari fax ma nulla di fatto, andato in negozio sociale 3, parlato con l'assistenza del dealer dedicata ma lo stesso la situazione non era stata risolta

alla fine ho risolto facendo la sostituzione con vecchio fondo di magazzino di sim di formato normale di tipo dvbh (il dealer a magazzino aveva anche le 2g compatibili, ma con quella davo lo stesso errore, se non ricordo male le attivazioni delle 2g le hanno disabilitate tutte)

"in mano" ho ancora una sim 2g (per fortuna che è ritagliabile a micro) temo per il giorno in cui la dovrò sostituire....
    (a parte il numero ho su piano e opzioni ricevute negli anni che ci vuole davvero un bravo operatore per ripristinare tutto)

chissà quante e se ci sono ancora in giro sim di questo tipo...(e se ci sono ancora fondi di dvbh)

cmq una cosa del genere altro che corecom, qua si tratta di cattiva gestione... solo 3 ha questi blocchi assurdi su alcuni tipi di sim. per colpa loro un cliente poco avezzo si ritrova o senza numero o per riavere lo stesso numero deve fare mnp out o interna e poi si ritrova con condizioni tariffarie cambiate
    Ultima modifica di clarifine; 13/08/2014 alle 09:26 Motivo: reso in italiano :)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social