Visualizzazione Stampabile
-
sono sparite le precedenti comunicazione fatte alla 3, o almeno non le trovo.
se così fosse, giusto per averne fatta una qualche giorno fà in merito a sim che non riusciva a telefonare nonostante il credito (comune a molti altri utenti), la reputo una cosa di gravità senza limiti.
spero di sbagliare...
qualcuno può dirmi dove "guardare"?
grazie.
Andrea
-
Non sono sparite.
Contattaci-->Leggi le risposte Si trova sotto alla scritta "I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori"
A me ci sono tutte e su tutte le sim.
-
qualcuno ha una vaga idea di come si faccia a sapere la cronologia di autoricarica per il piano 3Autoricarica???
-
@ maremosso
grazie, trovate, non avevo visto o premuto il tasto leggi le risposte
Andrea
-
Io speravo che con la nuova area clienti web anche quella da telefonino avrebbe giovati di miglioramenti e invece è sempre li...
Le soglie black non le visualizza, non mi fa attivare alcune opzioni e la fastidiosa scritta "null" è sempre in agguato...
-
L'interfaccia della nuova area clienti via web sara' bella e piu intuitiva....MA QUELLA CHE SERVE DI PIU E QUELLA TRAMITE CELLULARE!! che ovviamente fa ancora pena e non va...... io sono 6 mesi che per l'opzione black devo usare l'app android unofficial perche se vado su portale.tre.it/ecc.... VADO infosoglie opzione black o mi da errore oppure mi da null...
-
Allegati: 2
Allegato 1440
Ragazzi ma la superinternet new non e solo per la navigazione da pc?? qui nella nuova areaclienti me la da anche per il pc! c'e' da fidarsi oppure rischio che me la disabilitano?
continua su http://www.mondo3.com/forum/internet...cellulare.html
-
Anche in questa versione non esiste l'opzione ricaricati con TRE... Il credito dell'opzione l'hanno chiamata ricaricaSummerPowerBonus.
-
a me continua a non funzionare..... :furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexpaura
L'interfaccia della nuova area clienti via web sara' bella e piu intuitiva....MA QUELLA CHE SERVE DI PIU E QUELLA TRAMITE CELLULARE!! che ovviamente fa ancora pena e non va...... io sono 6 mesi che per l'opzione black devo usare l'app android unofficial perche se vado su portale.tre.it/ecc.... VADO infosoglie opzione black o mi da errore oppure mi da null...
Ti straquoto...
Non è possibile che quella da telefonino sia ancora uno strazio...
-
A me l'applicazione android ed ipad funge perfettamente, provate ad usare quelle.
-
Citazione:
lucof2000
A me l'applicazione android ed ipad funge perfettamente, provate ad usare quelle.
insomma.. a me da errore in infosoglie
-
Citazione:
lucof2000
Si l'app anche quella ufficiale 3 android va ma ti mangia almeno 100-200 kb di traffico dal piano sottoscritto.. invece facendo invio da portale.tre.it non tocca nulla!!!
-
A me dà questo errore:
"Siamo spiacenti si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
a voi và?
-
No stasera no come sempre...