Continuo a non vedere le mie fatture! Mi servono, devo stampare l'ultima. Le ho potute vedere solo grazie al link che ho trovato qua alla vecchia pagina del servizio clienti. Spero risolvano questo problema.
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Continuo a non vedere le mie fatture! Mi servono, devo stampare l'ultima. Le ho potute vedere solo grazie al link che ho trovato qua alla vecchia pagina del servizio clienti. Spero risolvano questo problema.
confermo, oggi all'accesso ho notato l'opzione con la dicitura corretta
Non so se funziona così, lo dico perché raramente esco facendo logout e riapro spesso sessioni mai interrotte: semmai ho avuto problemi di accesso sabato e domenica.
Mi sa che bisogna aggiungerlo alle "mancanze" :)
Questa pure: apre una specie di conto.tre.it senza successo
a Me l'area cliente ritorna un errore del server Apache da giorni! :furious:
Tra i bug che avevo segnalato io all'inizio del topic, noto che hanno inserito la possibilità di associare altre sim.
Segnalo ancora la mancanza della possibilità di attivare le opzioni più a seguito di ricarica on-line.
Autoricariica maturata solo x gli ultime 3 mesi.. (?!?!)
Segnalo la difficoltà, grafica, nel capire se è arrivata o meno una risposta nell'area "contattaci".
sarebbe utile sapere quali sono le sim associate alla propria anagrafica, come succede col 119.it e i servizi attivi (tipo segreteria, ti ho cercato, a presto, è un 3?)
Segnale ancora bug riesco ad entrare nell'area clienti ma quando scelgo un'opzione tipo infocosti o il mio profile mi esce un'errore server
ho notato un bug nella pagina https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp
se in fondo alla pagina si clicca su Oppure effettua una ricerca avanzata e si sceglie come Tipo di traffico quello effettuato non è possibile procedere e appare scritto "devi selezionare il tipo di traffico"
Ho una SIM dove indica una data di ultima ricarica a giugno, mentre nel dettaglio dello storico, giustamente, compare quella che ho effettivamente fatto a marzo con carta di credito.
Pensandoci, potrebbe corrispondere ad un accredito effettuato dal 133 come rimborso per un errato addebito. Qualcuno può confermare questa mia ipotesi?
Sepete dove vedere le mnp?
Che gran confusione !!!
A nessuno fra le opzioni da attivare non mette la gente di 3?
Le opzioni che mancano nella nuova area clienti come opzioni da attivare sono 4:
Gente di 3 --- Naviga 3 --- International 3 --- Pupillo
mentre risultano visibili se attive.
...per non parlare poi dell'opzione all'estero come a casa che risulta attiva , ma tra le opzioni da attivare... insomma un gran casino!!!
Bella roba, ora sì che non rimarrà traccia degli attuali "contatti" con l'Area Clienti (molti dei quali irrisolti!). Nella nuova visualizzate qualcosa, o perlomeno riuscite a scrivere?