Buongiorno, ho trovato questa discussione in quanto stavo cercando il modo di "consumare" il credito per qualche servizio offerto con numerazioni 899 visto che sapevo che il 31 dicembre mi avrebbero tolto tutto il credito dovuto alle autoricariche...
Ieri mi è arrivato l'SMS della TRE che mi avvisava che la promo speciale 2008 è scaduta e di contattare il 4040 o l'area clienti 3.
Questa mattina ho chiamato il 133 e l'operatore mi ha ribadito che tutto il credito maturato da autoricarica andava perso se non consumato entro il 31 dicembre 2012 e che la prossima autoricarica sarebbe stata a scadenza bimestrale...
Adesso leggo questo topic e sembra che l'H3G abbia perso la battaglia e non può toccarci il credito maturato da autoricarica che ancora oggi è visualizzato come credito standard.
Ho provato ad aprire l'area clienti e la mia SIM figura ancora come SuperTua+ ma non ho autoricarica maturata per questo mese (tutti i valori a 0).
Cosa devo pensare? Il credito maturato da autoricarica negli anni precedenti resterà disponibile dopo il 2012 oppure andrà perso?
Illuminatemi visto che quelli della H3G ne sanno meno di voi!