I 5000 dovrebbero essere della SuperTua+ 2007 (con il + ), mentre i 100 dovrebbero essere della SuperTua 2007 (senza + )
Link a SuperTua 2007 (senza + ) http://www.tre.it/assistenza/tariffe.../supertua-2007
Il problema è che la 2007 (senza +) non ricarica con gli sms..
Ieri ho mandato questa pec al servizio clienti :
"Spettabile H3G Italia,
ieri, 12 dicembre 2012, ho ricevuto un sms con il quale mi si comunicava che la promo "speciale 2008" era scaduta (vedi allegato). Dal momento della ricezione dell' sms tutte le mie soglie di autoricarica maturate, dal 1 all' 11 dicembre, si sono azzerate, come se fosse stato effettuato un cambio piano.
Dato che la scadenza della promo "speciale 2008" doveva avvenire il 30 novembre 2012 e con il 1 dicembre 2012 si sarebbero dovute cambiare le soglie di autoricarica, con il ritorno della mia vecchia tariffa (SuperTua+ 2007), mi chiedo come mai questo non sia stato rispettato e ieri mi siano stati cancellati tutti i minuti e sms che conseguivano al raggiungimento del bonus di autoricarica.
Dalle stampe della mia area clienti, in mio possesso, si evince che avevo maturato, alla data dell'11-12-2012 , quasi 6 euro di autoricarica. Mi chiedo dove siano andati a finire questi minuti e questi sms ricevuti nel periodo indicato.
Nel caso si siano annullati, a conseguenza del cambio piano, chiedo che mi vengano ripristinati minuti e sms ricevuti, poichè il cambio piano non è avvenuto correttamente il giorno 1 dicembre 2012, per un errore tecnico sicuramente imputabile a voi e quindi chiedo e pretendo che i contatori di minuti e sms ricevuti nel mese di dicembre 2012, vengano ripristinati alla situazione del 11-12-2012, con il nuovo piano tariffario.
Con tale pec chiedo anche, in forma scritta, la conferma ufficiale del mio piano tariffario dopo la rimodulazione. Infatti, sempre dalle stampe della mia area clienti in mio possesso, pre "promo speciale 2008" , si evince chiaramente che sulla mia sim era presente la tariffa "SuperTua+ 2007" ( con + ) , mentre ad oggi, se entro nella mia area clienti, vedo in prima pagina la scritta "Super-TuaPi" (simbolo incomprensibile) , mentre se entro nel dettaglio del piano, mi indica "SuperTua 2007" (senza + ) che ha soglie di autoricarica e tetto massimo di autoricarica completamente diverse dal mio vecchio piano pre-promo speciale 2008.
Attendo una vostra risposta scritta a tali mie osservazioni, sia come pec o come raccomandata.
Ringraziandovi anticipatamente, Vi porgo distinti saluti."
vediamo cosa mi dicono..