Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
una delibera durissima, hanno premuto molto su alcuni aspetti di violazione tra mancata trasparenza, mancato diritto ius variandi, inottemperanza ai consigli, pratica commerciale non congrua, "incasso" dei costi di terminazione... cavoletti, brava Agcom
Agcom non si sarebbe mai mossa senza le centinaia di denunce dei clienti rimodulati e dunque grazie a questa guida e grazie a chi, nonostante non fosse stato colpito dalla rimodulazione, mi ha aiutato con i propri consigli a redigerla.
La maggior parte degli utenti, qui e su altri forum, erano scettici, alcuni deridevano, altri hano fatto il gioco di H3G scaricando il credito, io ero certo che andasse a finire in questo modo. Non poteva essere diversamente.
Intanto godiamoci questa ennesima vittoria contro l'ennesimo abuso dei gestori, poi penseremo più in là a cosa accadrà fra 4 anni.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
La mia parte favorita è questa

"CONSIDERATO altresì che l’operatore per tutto il periodo di durata dell’offerta commerciale ha beneficiato degli introiti collegati ai prezzi di terminazione e che, con il disconoscimento dell’autoricarica, mira a riservare a sé tutti i vantaggi derivanti dall’offerta e a liberarsi di tutti i correlativi oneri;"
Non è una frase nuova, è presente in tutte le delibere di condanna che riguadano la rimodulazione del 2007.