controlla gli infocosti sull'area clienti 3 (se va, ultimamente mai) dell'ultimo mese, se noti qualcosa di anomalo chiama subito la 3![]()
controlla gli infocosti sull'area clienti 3 (se va, ultimamente mai) dell'ultimo mese, se noti qualcosa di anomalo chiama subito la 3![]()
anke a me lo stesso problema...solo ke io avevo oltre 500 eruo..e da ieri alle 23 solo 80 euro!
ho kiamato il 133 e mi è stato detto che siccome l'autoricarica(ho una super10) è terminata il 30 giugno..il credito attuale è quello che ho ricaricato nell'arco dei mesi...x cui...ho perso 450 euro di credito puro!! allucinante!!
ho mandato segnalazione via twitter e da domani partirò con un azione legale con l'agicom ..staremo a vedere!!
IL TUO RICORDO OVUNQUE....CIOPPI CON NOI!
E' successo la stessa cosa a me..avevo 323 euro, mi sono ritrovato ieri matt con 100 euro di credito..Questi gran figli di p...mi avevavo assicurato che il mio credito era diventato standard, e lo visualizzavo anche dall' area clienti...Incomincero' ad inviare fax, visto che l' area non mi fa accedere x via mail...
Successo anche a me. Mi hanno "solato" oltre 3500 Euro. Ragazzi, preparamioci per una class action.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...