Lasciare 3: servizi mancanti (segnale, trasferimento, area clienti etc.) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Lasciare 3: servizi mancanti (segnale, trasferimento, area clienti etc.)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    sembra quasi che la BTS di TIM che ho vicino tende a "scacciare" la scheda TRE in roaming su un altra BTS (magari più scarica).
    Stessa sensazione, tanto che pure tu hai partecipato al 3ad apposito: Roaming "forzoso" su Tim e cadute di linea

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Stessa sensazione, tanto che pure tu hai partecipato al 3ad apposito: Roaming "forzoso" su Tim e cadute di linea
    Scacciato intendo che ti mette in roaming su una BTS più lontana invece ricordavo che nella discussione che hai linkato si parlasse di interruzioni in roaming TIM.
    Io pensavo che le priorità fossero sensibili solo in caso di congestione di linea ma invece pare che non tutte le BTS TIM siano disponibili (se non transitoriamente) a tenere non solo conversazioni attive ma anche lo stand by di linee H3G in roaming....almeno questa è la mia impressione.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico

Predefinito

Qui avevo riportato la mia esperienza, simile a quella di Piedone, ma con in più il riscontro effettivo con il netmonitor

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    E' proprio questo secondo me il grosso limite di Tre. In strada segnale perfetto, entri in un edificio e taaaaac segnale a zero. Il fatto è che oltre alla seccatura della linea che cade magari ti vanno via quei 20-30 secondi che il telefono (a volte) impiega per andare su Tim, esattamente i 30 secondi in cui l'altra persona prova a richiamarti e ovviamente ti trova "non raggiungibile". E allora ti ritrovi come un pirla col telefono in ricerca rete e non sai se ti conviene uscire e chiamare da fuori o aspettare!

Ad ogni modo se solo Tim prende bene non hai alternative!
    Ma veramente no. Dipende dalle zone. Qui a Bologna prende ovunque, mai avuto un problema sopra, sotto, dentro o fuori dai locali. Dipende solo dalle zone... se la linea traballa meglio altri gestori!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Piedone... Sarebbe interessante sapere se ti verrà fatta una "retention"... Tienici informati su eventuali offerte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Piedone... Sarebbe interessante sapere se ti verrà fatta una "retention"... Tienici informati su eventuali offerte
    Diciamo che essendo un cliente con abbonamento zero8TOP il tentativo di retention me lo aspetto ma io non cambio per motivi economici per cui mi sembra inutile che io ne parli con l'operatore di turno.
    Il giorno 9 entro le 23.00 il mio numero sarà in TIM biz.
    Ho intenzione di attivare il router wi-fi con i 30 GB/mese e di piazzarlo al piano rialzato (segnale al massimo e stabile......e vorrei vedere da li è visibile il node-b della TRE) in modo da coprire tutta casa e i giardini.

In linea d'aria lo metterò a circa 3 metri dal PC ma saranno separati da un solaio e da un muro esterno.....non ci saranno mica problemi con il wi-fi vero???
    BIGFOOTCOP IS BACK

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Diciamo che essendo un cliente con abbonamento zero8TOP il tentativo di retention me lo aspetto ma io non cambio per motivi economici per cui mi sembra inutile che io ne parli con l'operatore di turno.
    Sapere che ci sarà un'offerta di retention è comunque interessante a seguito delle ultime multe dell'Agcom e l'autosospensione della segnalante Wind da questo tipo di pratiche (http://www.mondo3.com/news/comunicaz...html#more-1942).

Il giorno 9 entro le 23.00 il mio numero sarà in TIM biz.
    Ho intenzione di attivare il router wi-fi con i 30 GB/mese e di piazzarlo al piano rialzato (segnale al massimo e stabile......e vorrei vedere da li è visibile il node-b della TRE) in modo da coprire tutta casa e i giardini.

In linea d'aria lo metterò a circa 3 metri dal PC ma saranno separati da un solaio e da un muro esterno.....non ci saranno mica problemi con il wi-fi vero???
    Si spera di no

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Piedone ma col router 3 prendi la 3.DatiPlus a 33 euro al mese e 1 Gb al giorno?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Piedone ma col router 3 prendi la 3.DatiPlus a 33 euro al mese e 1 Gb al giorno?
    ..l'equivalente biz da 30 GB/mese a 29 euro+iva
    BIGFOOTCOP IS BACK

Predefinito

Stamane mi son svegliato con il BB Bold con il servizio BIS disattivato......soft reset e alla riaccensione il numero ex TRE è in TIM.
    Due mesi esatti di TRE che mi han fatto rivalutare il servizio.
    Penso che TRE sia un operatore buono per il consumer a patto di non essere troppo maniaci della copertura.

Ieri con la scheda TIM con numero provvisorio e la TRE nell'N82 ho fatto una bella gita al mare per gli ultimi ritocchi alla casa e nel salone del seminterrato il BOLD segnava metà segnale EDGE.
    La BTS si trova all'incirca a 1200 metri mentre il node-b di TRE si trova a 200 metri circa; tuttavia nello stesso punto nel semnterrato, peraltro dal lato di casa verso il node-b succedeva l'inverso di ciò che le rispettive distanze delle antenne potrebbero suggerire: TIM costante e TRE che passava da piena copertura a zero.

Al piano rialzato invece il segnale TRE è pieno e costante tanto che ci si chiede se le tacche son vere o son dipinte.

Peccato che non sia così dappertutto perchè avrei continuato a tenere il mio numero principale in TRE.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social