Piedone ma col router 3 prendi la 3.DatiPlus a 33 euro al mese e 1 Gb al giorno?
Thanks: 0
Likes: 0
Piedone ma col router 3 prendi la 3.DatiPlus a 33 euro al mese e 1 Gb al giorno?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Stamane mi son svegliato con il BB Bold con il servizio BIS disattivato......soft reset e alla riaccensione il numero ex TRE è in TIM.
Due mesi esatti di TRE che mi han fatto rivalutare il servizio.
Penso che TRE sia un operatore buono per il consumer a patto di non essere troppo maniaci della copertura.
Ieri con la scheda TIM con numero provvisorio e la TRE nell'N82 ho fatto una bella gita al mare per gli ultimi ritocchi alla casa e nel salone del seminterrato il BOLD segnava metà segnale EDGE.
La BTS si trova all'incirca a 1200 metri mentre il node-b di TRE si trova a 200 metri circa; tuttavia nello stesso punto nel semnterrato, peraltro dal lato di casa verso il node-b succedeva l'inverso di ciò che le rispettive distanze delle antenne potrebbero suggerire: TIM costante e TRE che passava da piena copertura a zero.
Al piano rialzato invece il segnale TRE è pieno e costante tanto che ci si chiede se le tacche son vere o son dipinte.
Peccato che non sia così dappertutto perchè avrei continuato a tenere il mio numero principale in TRE.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
..dimenticavo...la TRE non mi ha chiamato per retention.![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.