Buonasera... Avevo sentito dire che il 133 dal 06-06-12 è diventato gratuito per tutti ma é vero? A me la voce guida dice li stesso che la chiamata è a pagamento... Ho un abbonamento top 400 ... Grazie buona serata a tutti
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Buonasera... Avevo sentito dire che il 133 dal 06-06-12 è diventato gratuito per tutti ma é vero? A me la voce guida dice li stesso che la chiamata è a pagamento... Ho un abbonamento top 400 ... Grazie buona serata a tutti
pare che debba essere aggiornato l'IVR :)
Quindi per ora nulla di certo?
Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma il servizio clienti 133 confermerebbe la gratuità(in attesa del cambio della fonia).
Sarebbe ovviamente auspicabile un chiarimento e quindi un comunicato ufficiale da parte dell'operatore sulla novità del 133 gratuito per tutti.
Capito... Ma rimarrà comunque il fatto di appartenenza a gruppi diversi? Oppure avremmo tutti la possibilità di parlare con personale competente ?
Anche se ufficialmente non sta scritto da nessuna parte, di certo l'utente tim wind e voda con una ricarica mensile da 5-10 euro non sarà mai inoltrato allo stesso operatore che si occupa di clienti ricaricabili ed abbonamento da 20-30-40 euro al mese.......sveglia gente!! :bye:
Comunque ultimamente chiamando per problemi tecnici non facevano mai pagare.
qualcosina i call center che operano per i gestori la lasciano scritta :P
Cmq hai ragione, volenti o nolenti le classi sono adottate da tempo da pressoché la totalità dei gestori a giro per il mondo: qui la maggiore ondata di protesta era anche per il pagamento dell'assistenza meno puntuale. Un paradosso che andava giù male ;-)
controllate ^_^
Confermo, ivr aggiornato.
Finalmente!
Segnalo al webmaster del sito web di modificare al più presto questa pagina web:
http://www.tre.it/assistenza/servizi...rvizio-clienti
esatto :)
che bella notizia il 133 gratis :beer:
Salve a tutti, sono nuovo nel forum anche se sono vecchissimo cliente 3.
Finalmente una buona notizia! il 133 diventa gratis anche per chi non è cliente 5 stelle!:applauso: ma cosiddetto cliente di "basso valore" eliminando una evidente discriminazione.
Si spera che dopo la gratuità del numero la tre decida anche di migliorare la professionalità e la competenza degli addetti al call center dove il pressapochismo e la maleducazione degli operatori, quella si, è a 5 stelle (tranne rare eccezioni).
Di nuovo ciao a tutti!
Eh sì, è stata la grande notizia di questo periodo :)
Pure io ne sono felicissimo! E benvenuto :beer: