Il 133 dice ancora che la
Citazione:
chiamata sarà trasferita ad altra numerazione a decade 8 ad un costo di 33 cent€/min iva inclusa. L'importo sarà addebitato sulla usim 3 per cui chiede assistenza.
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Il 133 dice ancora che la
Citazione:
chiamata sarà trasferita ad altra numerazione a decade 8 ad un costo di 33 cent€/min iva inclusa. L'importo sarà addebitato sulla usim 3 per cui chiede assistenza.
Senza offesa, ma a me pure mi dice la stessa cosa... Poi, parlando con l'operatore, chiedo il mio "ranking". Mi dice soltanto che sono un cliente "ad alto valore", quindi non pago le chiamate... Malgrado l'IVR...
Piccolo OT : potete dirmi se quando chiamate il 133 in questi giorni vi viene fornito il codice dell'operatore che vi risponde al telefono?
Grazie
A me viene fornito solo il nome del gruppo
Quindi ancora non siamo a mio parere in regola: la delibera Agcom 79/09/CONS dello scorso agosto e per la quale sono stati multati alcuni gestori parla chiaro....
Sarà la volta buona? Vogliamo finalmente adeguarci alla normativa e migliorare il Servizio Clienti per tutti e non solo per alcuni?Citazione:
Originariamente Scritto da Agcom
Grazie
alcuni nuovi spunti:
- i "4 stelle" dovrebbero avere il 133 non gratuito
- H3G non arretra sul servizio a pagamento
via Ancora sul 133, H3G risponde al “Salvagente”
ho letto la news, io ho dovuto chiamare il 133 perche' ho aquistato un pacchetto tv, non sono mai riuscito a vederlo, hanno aperto una segnalazione, ma mi han scalato il credito sia per il pacchetto che per le chiamate al 133 dove ho segnalato il disservizio
Il cliente ai 4 stelle era già gratuito per tutte quelle utenze che prima raffiguravano come clienti H2.
L'unico gruppo che faceva ancora pagare la chiamata ai clienti 4stelle era Arizona, ma dopo la comunicazione fatta passare ai vari call center i 4stelle hanno la chiamata gratuita (IVR dovrebbe confermarlo)
Secondo me è giusto che abbiamo la chiamata con l'operatore gratuita in quanto sono delle utenze che portano dei guadagni alla società!
Ragazzi ci sono novità sull servizio clienti?sarà sempre a pagamento?.. Sono cliente tre da pochi giorni
beh Luca le speranze sono per la gratuità, se ti leggi la cronistoria del 3ad e delle news sembrerebbe che si vada verso questa strada... peccato che H3G pare non averne voglia :P
Io ho parlato con un operatore e l'IVR mi ha detto: "per lei il servuizio è gratuito" che abbiano iniziaiato?
Salve ragazzi
è da circa 2 settimane che ho problemi con il 133....
quando chiamo invece di rispondermi direttamente l'operatore (come accadava fino ad allora) mi direziona al servizio con scelta numerico.... passando sopra questa fregatura dopo aver effettuato varie scelte vengo instradato alla musichetta che precede l'operatore.... morale della favola dopo circa 20 min di attesa non mi risponde nessuno e quindi annoiato, aggancio la telefonata.
Cosa succede?
Perchè non ho più il servizio con operatore dedicato e perchè non rispondono?
A voi clienti 4 stelle come sta andando?
aiaiaiaiai tre, ti vedo male!!!! :thumbdown:thumbdown:thumbdown