Visualizzazione Stampabile
-
io ho chiamato varie volte il servizio clienti 133 e non ho mai pagato un centesimo! Sono stato anche + di 20min infatti pensavo che oramai il 133 lo avessero fatto diventà gratis ma vuoi mi dite che è ancora a pagamento...allora dico mah....Cmq fino ad oggi non mi posso lamentare del servizio clienti di 3, operatori cordiali e disponibili, che se non sanno risolvere il problema ti dicono che richiamano loro entro 5 10 min e puntualmente richiamano e tra l'altro la chiamata mi fa anche autoricaricare che dire più di così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
vi ricordo però che è sempre possibile contattare 3 gratuitamente tramite fax, tramite mail e tramite il form da sito web e rispondono sempre. inoltre per i servizi internet, tipo connessioni con chiavette esiste un numero verde gratuito
Che rispondano sempre è una opinione personale!
Posso dimostrare (legalmente) che ad almeno una ventina di e-mail non mi hanno mai risposto!
Per fortuna ormai ho imparato e invio sempre con la posta elettronica certificata! Ormai se riuscirò ad avere questa concilizione, con i soldi che mi (dovrebbero) dare, ma che tanto non vedrò mai, mi ci potrei comprare casa!
Il form non sono mai riuscito a vederlo, ogni volta che ci vado "ci sono dei problemi tecnici"!
Ma sono OT!
Sono d'accordo anche io che se il 133 a pagamento fosse con operatori competenti allora sarebbe ottimo così!
Però sia a pagamento che a sbeffeggiamento (perchè quando ti attaccano in faccia ti deridono anche) non mi sta molto bene!
-
purtroppo il call center della 3 è uguale a tutti gli altri solo che si paga, il servizio è identico, chi pensa che il 133 ha gli operatori disposti a mettersi a novanta per accontentare ogni vostro desiderio si sbaglia, sono ot e mi fermo casomai riprenderemo una delle mille discussioni gia aperte per parlarne ancora
-
Citazione:
Chi è adentro alle politiche commerciali, sa bene che 119,190,155,187, sono gratuiti per chi chiama, perchè vengono pagati dalla stragrande maggioranza che non chiama mai.
Citazione:
purtroppo il call center della 3 è uguale a tutti gli altri solo che si paga, il servizio è identico
sante parole, anzi... santissime!
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Chi è adentro alle politiche commerciali, sa bene che 119,190,155,187, sono gratuiti per chi chiama, perchè vengono pagati dalla stragrande maggioranza che non chiama mai.
Lo stesso concetto per cui, i vettori aerei low cost, fanno pagare a bordo anche l'acqua, per cui Orio al Serio - Londra costa 60 euro andata e ritorno con il low cost, ma se acquisti l'acqua a bordo la paghi 5 euro di 333 cc.
Verona - Londra, con un operatore tradizionale costa 135 euro solo andata, ma puoi chiedere acqua a volontà : se fra andata e ritorno bevi più di 16 litri d'acqua il low cost, non ti conviene.
Non riesco a capire cosa centri con questo discorso. E non sono neanche troppo daccordo sul ragionamento che fai.
-
Citazione:
ilpazzo
purtroppo il call center della 3 è uguale a tutti gli altri solo che si paga, il servizio è identico
Mi spiace ma qualsiasi altra compagnia telefonica non mi ha MAI sbattuto il telefono in faccia, oppure risposto "non lo so, mandi una e-mail"!
Assolutamente nessuno, normalmente gli operatori vodefone o wind hanno più livelli di assistenza e se il livello base non lo sa ti passa la linea (non ti sbatte in faccia il telefono) a quello superiore!
Non sono perfetti ed anche loro hanno le loro pecche, ma metterli allo stesso livello della 3 è assolutamente inadeguato!
Il servizio clienti 3 è di molto inferiore, su questo non ci piove, basta guardare il numero di thread negativi aperti in questo forum! Sulla 3 ce ne sono a bizzeffe, sugli altri molti meno!
-
Citazione:
aleritty
Mi spiace ma qualsiasi altra compagnia telefonica non mi ha MAI sbattuto il telefono in faccia
beato te, in 12 anni di vita "mobile" ormai ho perso il conto dei gestori e degli operatori :P :wall:
-
Dai Sire, ammettilo anche te che comunque la 3 ha un servizio clienti di qualità nettamente inferiore agli altri... E' innegabile!
-
-
Citazione:
AndreA
ooooohh, finalmente
-
Citazione:
franz99
ooooohh, finalmente
per ora c'è solo un'esigua multa, però - testuali parole - il Consiglio ha inoltre deciso di diffidare 3 Italia dalla prosecuzione di tali comportamenti.
-
Meditano molto prima di decidersi eh? :nono:
-
Xchè secondo te con questa si son decisi?
Io vedo nuovi tranelli dietro l'angolo.
-
Citazione:
AndreA
per ora c'è solo un'esigua multa, però - testuali parole - il Consiglio ha inoltre deciso di diffidare 3 Italia dalla prosecuzione di tali comportamenti.
sono daccordo sulla pochezza della multa (58000€), pero' la diffida a continuare su quella strada e' gia' piu' seria
-
speriamo bene... che siano giorni per ripensare l'assistenza clienti :)