Sul 133 a pagamento per parlare con un operatore [was:Vergogna!]
E' una vergogna che per poter contattare il servizio clienti e parlare con un operatore, il call center della 3 si faccia pagare la telefonata, trasferendoti ad un numero a pagamento.
Che schifo! Con tutti i soldi che ci fregano giornalmente!
Ma possibile che nessuno faccia una protesta seria presso un'associazione consumatori?? Io sono disponibile a qualunque azione contro questi ladri!
Oggi ho chiamato per sapere che fine avesse fatto il cellulare che ho inviato ai signori della 3 per lo sblocco, essendo trascorsi i 18 mesi dall'acquisto, e dopo 50 giorni e dopo 5 minuti di attesa, l'operatrice (straniera!!!!) mi dice di recarmi presso il servizio DHL della mia città a ritirare il telefono! E menomale che dovevano avvisarmi a sblocco ultimato!!!!
Vergogna! Un qualunque operatore di telefonia mobile ha numeri gratuiti per contattare il servizio clienti, solo questi hanno un servizio che ci spetta gratuitamente, a pagamento!