Come molti di Voi ho fatto il 4 ottobre l'ordine sul sito 3.
Insieme alla USIM ,un HTC diamonds a "0euro" con ricarica mensile 30€ & R.I.D.
Circa sette giorni dopo non avendo nessuna notizia, ho speso piu' di 15€ per avere qualche informazione ma senza risultato:spesso cadeva la linea oppure l'operatore mi riferiva che non esisteva traccia del mio ordine.
Ho scritto diverse e-mail.Hanno risposto 1 volta su 10,oltretutto facendo i "finti tonti".Mi dicevano di allegare i miei dati quando questi erano gia' stati allegati e spediti altre due volte!!!Secondo me qualcosa non va!!?
PS. possibile che nessun responsabile TRE non prenda un qualche provvedimento,cosa che in Italia non succede quasi mai..
LA SCHEDA HO PRVVEDUTO A BLOCCARLA PER FURTO/SMARRIMENTO ANCHE SE NN MI E' MAI ARRIVATA. ADESSO BLOCCO ANCHE IL TELEFONINO...VISTO CHE MI E' STATO ASSEGNATO E MAI SPEDITO.
ORA MI TOCCA BLOCCARE I PAGAMENTI O LA CARTA DI CREDITO PER NN FAR PRELEVARE I 30 EURO MENSILI
SE ANDATE IN UN NEGOZIO 3 POTETE VISUALIZZARE IL NUMERO A VOI ASSEGNATO E ILCODICE IMEI DELTELEFONINO.
Ciao, io ho fatto l'ordine il 26/09, il 13/10 stava dal corriere... dicono loro. Avendo dei contati interni con la Dhl ho chiamato e mi dicono che non si può far nulla se non ti danno la lettera di vettura. Ho provato in tutti i modi ma pare che non esiste finchè la Dhl non prenda in pacco in mano e chiami il cliente. Dopo vari solleciti e telefonate sia al 133 che 199... spendendo + di quello che vale il telefonino... sono riuscito a capire tra le righe che la Dhl gestisce direttamente il loro magazzino quindi i nostri cellulari sono ancora alla 3 e non alla Dhl. Il problrma mio e che stupidamente ho fatto anche il tradferimento del numero e qundi 4 gg fa sono riomasto anche senza Sim. Chiamando il 133 un gentile sig.ra mi ha detto che gli ordini vengono evasi dopo 30/40 gg e non 3gg come scritto sul sito!!! Ragazzi io ho una rabbia dentro che non posso descrivere rimanendo anche senza sim ... non so + cosa fare... oggi ho richiamato di nuovo il 199 ... e mi dice che questa settimana sarò contattato dal corriere per la consegna... di nuovo ogni volta stessa balla e poi la sig.ra del call center s'incaxxa pure perchè ho già chiamato verdi e devo aspettare... sono sempre loro incaxxati ... Io vorrei fare una bella denuncia ma non so dove! Chi mi può aiutare? Andiamo in tanti a farla chiedendo anche danni .. cosi imparano... che stupido che sono, stavo cosi bene con la vodafone da anni... cosa possiamo fare???