[3Store] Tempi di spedizione negozio online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Il corriere (dhl) prima di consegnare contatta il cliente a quanto pare...
    Vedo che non succede però a tutti

Lurker L'avatar di fpnet

Angry dal 4 ottobre ordine latitante!

Come molti di Voi ho fatto il 4 ottobre l'ordine sul sito 3.
    Insieme alla USIM ,un HTC diamonds a "0euro" con ricarica mensile 30€ & R.I.D.
    Circa sette giorni dopo non avendo nessuna notizia, ho speso piu' di 15€ per avere qualche informazione ma senza risultato:spesso cadeva la linea oppure l'operatore mi riferiva che non esisteva traccia del mio ordine.
    Ho scritto diverse e-mail.Hanno risposto 1 volta su 10,oltretutto facendo i "finti tonti".Mi dicevano di allegare i miei dati quando questi erano gia' stati allegati e spediti altre due volte!!!Secondo me qualcosa non va!!?

PS. possibile che nessun responsabile TRE non prenda un qualche provvedimento,cosa che in Italia non succede quasi mai..
    Nokia E65, 6630, HTC Diamond , i-mate JasJar

Predefinito

SIAMO AL 23 E ANCORA NULLA....TUTTO TACE
    INVIATE CIRCA 50 EMAIL MA MAI NESSUNA RISPOSTA.
    DA SEGNALARE A "MI MANDA RAI TRE"

NO COMMENT!!!!

Predefinito

LA SCHEDA HO PRVVEDUTO A BLOCCARLA PER FURTO/SMARRIMENTO ANCHE SE NN MI E' MAI ARRIVATA. ADESSO BLOCCO ANCHE IL TELEFONINO...VISTO CHE MI E' STATO ASSEGNATO E MAI SPEDITO.
    ORA MI TOCCA BLOCCARE I PAGAMENTI O LA CARTA DI CREDITO PER NN FAR PRELEVARE I 30 EURO MENSILI

SE ANDATE IN UN NEGOZIO 3 POTETE VISUALIZZARE IL NUMERO A VOI ASSEGNATO E ILCODICE IMEI DELTELEFONINO.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao, io ho fatto l'ordine il 26/09, il 13/10 stava dal corriere... dicono loro. Avendo dei contati interni con la Dhl ho chiamato e mi dicono che non si può far nulla se non ti danno la lettera di vettura. Ho provato in tutti i modi ma pare che non esiste finchè la Dhl non prenda in pacco in mano e chiami il cliente. Dopo vari solleciti e telefonate sia al 133 che 199... spendendo + di quello che vale il telefonino... sono riuscito a capire tra le righe che la Dhl gestisce direttamente il loro magazzino quindi i nostri cellulari sono ancora alla 3 e non alla Dhl. Il problrma mio e che stupidamente ho fatto anche il tradferimento del numero e qundi 4 gg fa sono riomasto anche senza Sim. Chiamando il 133 un gentile sig.ra mi ha detto che gli ordini vengono evasi dopo 30/40 gg e non 3gg come scritto sul sito!!! Ragazzi io ho una rabbia dentro che non posso descrivere rimanendo anche senza sim ... non so + cosa fare... oggi ho richiamato di nuovo il 199 ... e mi dice che questa settimana sarò contattato dal corriere per la consegna... di nuovo ogni volta stessa balla e poi la sig.ra del call center s'incaxxa pure perchè ho già chiamato verdi e devo aspettare... sono sempre loro incaxxati ... Io vorrei fare una bella denuncia ma non so dove! Chi mi può aiutare? Andiamo in tanti a farla chiedendo anche danni .. cosi imparano... che stupido che sono, stavo cosi bene con la vodafone da anni... cosa possiamo fare???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social