Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
linu
Ho compilato il formulario UG e inviato tramite email a
conciliazione.corecom@regione.sicilia.it, ho visto che vi è uno stesso caso trattato in cui si è avuto la restituzione di tutto con un indennizzo ulteriore di 200 euro.
Quanto dovrò ancora attendere visto che il caso si riferiva al 2008?
Scusate... Purtroppo per vari motivi non sono più tanto presente e mi scuso con tutti voi. Beh, 200 €? Non è l'unica delibera ;) Consiglio di leggere questa anche se immaginavo sarebbe finita in modo diverso ma io non sono l'Autorità :P
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=6976
Comunque, il campanello d'allarme dell'ultimo mese è sicuramente un motivo per il quale puoi andare avanti fino a riavere tutto. E' importante il GU5 per avere attiiva nel minor tempo possibile la sim. Per il credito e indennizzi ci vuole tempo e, nonostante le parole odierne dell'Agcom, ci vuole TROPPO tempo per risolvere un caso "copia&incolla" come questo! Comunque, in passato ci fu un'altra definizione dell'Agcom: http://www.mondo3.com/italia-mobile/...ontro-h3g.html
-
Ho ricevuto chiamata dalla 3, la quale sostiene che non ho diritto a nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
linu
Ho ricevuto chiamata dalla 3, la quale sostiene che non ho diritto a nulla.
Ovvio, se non si è più incisivi anche io, senza rischiare nulla, direi che non hai diritto a niente :P Fai il tentativo di conciliiazione e la richiesta di provvedimento di urgenza per la riattivazione della sim ;)
-
Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
linu
Il numero mi è stato portato su altra SIM, ma non comprendo perché mi hanno chiamato quando le mie richieste erano ben chiare, solo per dirmi che non avevo diritto a nulla, mi spiegavano cose che già sapevo, e alle mie richieste affermavano che non avevo diritto, che i sistemi di disattivazione sono automatici e non gestiti da personale. Quando gli ho detto che ad altre persone avevano riattivato la SIM con relativo credito, piano ed opzioni, si sono nascosti nelle parole che sicuramente le problematiche erano diverse dalle mie.
Le problematiche sono identiche, cambiano solo le date. Per il resto sono storie già viste ;) Non ti fermare e vai avanti ;)