ho gia fatto tutto, stringhe, operatori al 133, cambio telefono, cambio sim, per l'ennesima volta oggi hanno risposto dal sito "gli esperti" <adesso è risolto!>
è dal 26 novembre, tu che leggi, che faccio prove, non mi dare soluzioni da principiante perfavore!!!
Oggi ho pensato, che vado via da tre; peccato perche il top3000 non lo ha nessun operatore, ma per me la segreteria è il primo strumento per il mio lavoro purtroppo!
Tra l'altro, secondo TRE, dovrei rispettare il contratto per 30 mesi (e l'avrei voluto rispettare per sempre); ma gli faccio scrivere dall'avvocato, cosi mi tutelo, e davanti ad un eventuale giudice; avrò palesemente ragione io!
Inoltre, ho perso ore ed ore a leggermi centinaia di post nei forum in rete, per cercare di risolvere da solo, ma sembra incredibile, questo tipo di problema è solo mio in Italia!!! non ci posso credere nessuno ha mai avuto questo problema!!! vabbè;
La TRE era una compagnia che mi piaceva ci sto dal 2003 circa... è sempre stata stupefacente , per tutto.... vabbe