ma in che senso non funziona?
Non trasferisce?
Il "Ti ho cercato" cmq sì, noto anche io qualche problema
ma in che senso non funziona?
Non trasferisce?
Il "Ti ho cercato" cmq sì, noto anche io qualche problema
ho gia fatto tutto, stringhe, operatori al 133, cambio telefono, cambio sim, per l'ennesima volta oggi hanno risposto dal sito "gli esperti" <adesso è risolto!>
è dal 26 novembre, tu che leggi, che faccio prove, non mi dare soluzioni da principiante perfavore!!!
Oggi ho pensato, che vado via da tre; peccato perche il top3000 non lo ha nessun operatore, ma per me la segreteria è il primo strumento per il mio lavoro purtroppo!
Tra l'altro, secondo TRE, dovrei rispettare il contratto per 30 mesi (e l'avrei voluto rispettare per sempre); ma gli faccio scrivere dall'avvocato, cosi mi tutelo, e davanti ad un eventuale giudice; avrò palesemente ragione io!
Inoltre, ho perso ore ed ore a leggermi centinaia di post nei forum in rete, per cercare di risolvere da solo, ma sembra incredibile, questo tipo di problema è solo mio in Italia!!! non ci posso credere nessuno ha mai avuto questo problema!!! vabbè;
La TRE era una compagnia che mi piaceva ci sto dal 2003 circa... è sempre stata stupefacente , per tutto.... vabbe
Io, che leggo, ancora non ho capito il problema. Credo che tu ce l'abbia ma quale è?
Il mancato trasferimento, il fatto che non risponda? Insomma, AAA... Aiutaci Ad Aiutarti
Capisco e comprendo lo sfogo, ma visto che sia una comunità prova a darci punti da cui partire.
PS: confermo di avere un problema con l'SMS "Ti ho cercato" e la segreteria: a volte, se NON viene lasciato alcun messaggio, non ricevo il messaggio di mancata chiamata. Ho fatto prove ad hoc ed è random da tempo
ti dico alcuni "sintomi" clamorosi:
iPhone: modalità telefono -> segreteria o_o
(questo è il normane 4133)
Dall'altra parte rispondono:
<Buongiorno!!! inserisca il SUO numero di telefono>
ma se sto chiamando dal mio numero?!?!?!?!?
Ok, vado avanti e gli do retta: metto il mio numero di telefono, e risponde:
<Il numero della casella NON E' VALIDO! controlli e riprovi>
------
Altro "sintomo" assurdo:
(segreteria attiva) spengo il telefono e mi chiamo da un'altro numero:
<Segreteria telefonica: digiti il numero dell'utente a cui vuole lasciare un messaggio!>!?!?!?!?!?!?!?
Anche qui, scrivo il numero "che sto chiamando" ah ah ah; e risponde come sopra: la casella non è valida!!!
-----
Caro Andrea; favolosa la tua diplomazia e razionalità, grazie
ti dico se mi ricordo di tutto; tutte le operazioni fatte dal 26 novembre:
LE STRINGHE: le conosco TUTTE a memoria; posso fare l'operatore alla TRE!
Piu volte chiamata assistenza iPhone (ma hanno ragione loro: non è problema iPhone)
Messa sim in altri telefoni.
Brucio la prima sim, per farmela sostituire con una nuova.
Divento quasi "fidanzato" con Roberta del gruppo Arizona per le decine di chiamate ed appuntamenti telefonici per risolvere (e lei credo che si applicava veramente per risolvere, ma non ci è riuscita).
Dai primi di febbraio, non capisco perchè ma NON HO PIU IL GRUPPO ARIZONA ASSEGNATO CHE RISPONDE SUBITO ALLA CHIAMATA! Dunque interminabili attese al 133 per parlare con un operatore: sono riuscito a comunicare con 4 operatori nel tempo, ke peccato non mi sono segnato i nomi; ma alla fine della conversazione la risposta era sempre la stessa: <Signore, ho fatto tutto quello che potevo fare, non so piu cosa dirle>
Ultimamente; ho trovato un'altro sistema: scrivere una email al reparto tecnico dal sito della TRE; è la terza che gli scrivo; caro Andrea, se ti facessi leggere le risposte saresti inc*****o come me!!!! NON LEGGONO LE DOMANDE!!!! rispondono delle banali OVVIETA'
grazie per la lunga lettura
ps
ovviamente le stringhe rispondono tutte bene! come se fosse tutto in regola (la risposta dalla rete; è che fanno la loro funzione)
Ci provo a rispondere anche io , perdona se farò domande banali ma cerco di capire
Se ho capito la segreteria non riconosce il tuo numero, come quando la si chiama da fisso. Hai il numero "in chiaro", vero?
Altra cosa, hai provato a fare cambiare il tipo di segreteria? http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...elefonica.html Da avanzato a standard o viceversa?
Scusa la banalità ma almeno le tiro fuori tutte anche io, tutti novelli operatori 133 ;-)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3