cia
SI , ce ne son 2:
1 rmanere sempre su rete umts (3 ita)
2 vender a h3g la tua anima
buaaaaaaaaaaaaaaaaa
cia
SI , ce ne son 2:
1 rmanere sempre su rete umts (3 ita)
2 vender a h3g la tua anima
buaaaaaaaaaaaaaaaaa
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
è la miglior risposta di controinformazione che Fabio si potesse meritare
Guarda ti bannerei dopo tutta la fatica che ho fatto per pigroni come teGuarda -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...eografica.html
Da quando non ho più 3 come gestore ufficiale perdo colpi in merito all' offerta di quel gestore ( non dovrebbe entrarci l'età, almeno lo spero !). Con la funzione "cerca" non ho trovato nulla, nel sito tre neppure: dunque la voce che il canone degli abbonamenti TOP di 3 non copre il traffico voce sotto roaming TIM è una bufala ?diciamo una parola definitiva in merito....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.