ciao a tutti scrivo qui perchè ho un problema con la 3. IN data 3/02/2012 ho attivato l'opzione Insieme quindi le soglie sono partite da giorno 4/02/2012, con scadenza il 5/03/2012 quindi l'opzione mi si rinnovava giorno 6/03/2012, ma ieri notte alle ore 23:53 ho ricevuto un sms da parte della 3 che mi informava che l'opzione Insieme è stata disattivata. Ho controllato tramite tutti i canali, i numeri 4030 e 4040, l'area clienti da cellulare e da pc ed effettivamente l'opzione è stata disattivata. Io non ho fatto nessuna richiesta di disattivazione della suddetta opzione, neanche immediata, quindi non capisco perchè mi hanno disattivato l'opzione solo dopo 17 giorni di utilizzo. Qualcuno saprebbe spiegarmi un'ipotesi valida per tale disattivazione, come posso rimediare e come posso comunicare questo errore alla 3?
nessuno mi sa consigliare cosa devo fare o come posso contattare la 3 per segnalare questo errore? magari tramite e-mail o fax perchè il 133 nel mio caso è a pagamento
Ultima modifica di peppewpm; 22/02/2012 alle 21:58
grazie andrea, cosa dovrei scrivere e come dovrei scrivere per comunicare questo errore alla 3 tramite fax? per quanto riguarda twitter, mi sapresti dire come funziona visto che non mi sono mai iscritto ad un social network?
per il fax quello che hai esposto qua, ovviamente indicando i tuoi dati e la numerazione in modo da essere facilmente ricontattabile.
Per Twitter una volta iscritto basta scrivere una mention a @3Italia (e perdere quelle due ore per capire il funzionamento base della piattaforma di SN ;-) )