TOP SIM, pro e contro dell'offerta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

TOP SIM, pro e contro dell'offerta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito TOP SIM, pro e contro dell'offerta

Superbia, accidia, gola, avarizia....strani pensieri scalfiscono le mie intenzioni telefoniche.....
    queste nuove offerte TOP SIM mi affascinano, sto pensando di portare il mio numero in 3, nonostante quasi 20 mesi fa ne sia venuto via per la seconda volta....
    Da tempo non leggevo i post sulla copertura, mentre giornalmente leggo quelli sulle consuete e generali problematiche di fornitura del servizio.
    La possibilità di avere voce, dati(di discreta velocità) e sms liberamente in un'unica sim senza svenarmi è indubbiamente cosa sana e giusta, ma mi chiedo, per il mio fegato, rispetto all'estate del 2010 è realmente cambiato qualcosa? lo si può usare come gestore principale?
    Arriverei da vodafone, dove non sono stati per niente ne rose ne fiori; mai riuscito a registrarmi al 190.it, quindi mai potuto monitorare i miei consumi, persi i punti di vodafone one, mai potuto attivare promo o cmq servizi online, ma mai avuto un problema di copertura e cmq un servizio internazionale abbastanza valido (che potrei compensare con una sim secondaria).
    La copertura se migliorata rispetto a metà 2010 dove è migliorata?
    Questo nuovo TOP SIM ha qualche balzello che non vedo?
    Grazie
    Ultima modifica di FabiO.; 18/02/2012 alle 14:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social