Originariamente Scritto da
archi78
ciao a tutti, mi sono registrato ora, dopo aver letto cose interessantissime che non pensavo riguardo il mio operatore telefonico.
Sono un cliente business con power 800 pro (se non sbaglio) e il mio contratto è scaduto da un annetto ormai.. pensavo di passare a pro 800 con iphone 4s perciò ho contattato il 139.
Mi ha risposto una ragazza di arizona 16 (non so a quante stelle corrisponda, mi ha detto che non sapeva dirmelo dalla mia anagrafica)
e mi ha fatto questa offerta, che trovo semplicemente scandalosa:
- canone pro 800: 40 euro + iva per 30 mesi e fin qui...
- kasko full a pagamento obbligatoria scontata da 15 euro a 10 euro + iva (????)
- upfront cost iphone 4s 99 euro, piangendo un pò è scesa a 49 euro
- tcg da 12,91, non se ne scappa.
francamente non mi pare un'offertona, mi sarei aspettato qualcosa di meglio... ma forse non ho abbastanza "stelle". A dirla tutta quello che non mi va giù è la kasko full a pagamento obbligatoria che, a quanto dice la ragazza, è abbinata all'iphone 4s ma che mi pare solo un modo per rubarti 10 euro al mese + iva.
voi avete avuto offerte migliori? Dite che mi conviene accettare questa o trattare?
al limite potrei passare a wind e poi rientrare e non avrei sta kasko full e magari qualche sconto in più, che ne dite?
grazie a tutti