preso lunedi con scegli 30 a 49€ (gia utente 3)
preso lunedi con scegli 30 a 49€ (gia utente 3)
ruffneck Cosa hai preso? Che telefono?
uscusate.....iphone 4s 16 gb
Buonasera,
io ho un comodato scaduto a gennaio (24 mesi x 10E/mese) e avevo intenzione di rinnovarlo con un altro scegli ancora 3 (grazie a Mnegozio3 x il listino) sempre a 10E/mese, ma mi è stato detto che non rientravo nel tool.. ora vorrei sapere cosa posso fare:
1- triangolare: passare a wind e poi rientrare in 3 usufruendo delle offerte x i nuovi clienti, ma perderei la card cinema gold.
2- portabilità interna: come funziona? io prendo un altro tel con un altra sim, poi chiedo di mettere il mio nr attuale sulla nuova scheda.. ma possono rifiutarla? cioè potrei ritrovarmi a dover caricare x 24 mesi una scheda che non è il mio nr principale?
3- acquistare una sim wind e portarla in 3, usufruire delle agevolazioni come nuovo cliente, e poi chiedere di portare il mio attuale nr 3 sulla scheda con il comodato.. è fattibile o possono rifiutare?
In attesa di qualcuno più informato di me, vi ringrazio anticipatamente!
Ciao a tutti Ragazzi!
Circa 3 settimane fà vengo contattato dalla 3 per offrirmi un nuovo cellulare con loro, mi spiegava, che potevo avere questo e quell'altro, ma non capivo nulla per via dei rumori che c'erano.
Premetto che ho una 3Power senza cellulare solo con sim.
Ora avrei bisogno di un cellulare, e piuttosto che comprarlo, visto che terrò attivo il piano tariffario con 3, sarei interessato a valutare la loro offerta.
Ho chiamato il 133 ma per loro non risultano esserci chiamate di offerte effettuatemi.
Come è possibile?
Ho sognato talmente un nuovo cellulare da aver anche creato nella mia mente la chiamata della 3?
Grazie
Un Saluto
Ciao a tutti, a me è successa la stessa cosa, ho chiamato il 133 per poter continuare l'avventura con 3 (scaduti i 24 mesi) ma hanno sempre detto che al momento non avevo offerte e che mi avrebbero ricontattato. Poi un giorno da un cellulare 3 ho ricevuto una telefonata dove, una volta scelto il telefono, mi sarei vincolato per 30 mesi (Top 1600 a 40 euri)...la cosa strana è che volevo un Bold 9900 ma pare sia finito (sigh) e comunque questo venditore mi avrebbe ricontattato a breve....passata una settimana l'ho richiamato ed insisteva col fatto che il Bold era finito e che comunque pure lui mi avrebbe fatto la triangolazione (molto strano) ....al 133 non risulta nessuna proposta verso di me e nemmeno nei negozi 3 potrei rinnovare il tutto....ora ho fatto la triangolazione e fra un mese si rientra....sinceramente questa politica di 3 non la capisco
saluti
gianluca