[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ho chiamato oggi e mi ha detto che l s2 è a 20+99 di front. A giugno abbiamo il listino di febbraio
    Possibile che non siano ancora aggiornati? Non mi sembra che quel tipo di offerta ci sia sul sito...Probabilmente in base al tipo di cliente scelgono l'upfront da proporre...
    Non mi sembra di aver visto i nuovi listini qui, qualcuno li ha postati?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexanderset Visualizza Messaggio
    Possibile che non siano ancora aggiornati? Non mi sembra che quel tipo di offerta ci sia sul sito...Probabilmente in base al tipo di cliente scelgono l'upfront da proporre...
    Non mi sembra di aver visto i nuovi listini qui, qualcuno li ha postati?
    Ho chiamato ieri per chiedere un S3, mi ha detto che controllava, mi ha richimato il giorno dopo e ha detto che stanno aspettando i nuovi listini, quindi deduco che l'ultimo listino postato da mnegozio3 sià il listino attualmente valido
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuuu Visualizza Messaggio
    Ho chiamato ieri per chiedere un S3, mi ha detto che controllava, mi ha richimato il giorno dopo e ha detto che stanno aspettando i nuovi listini, quindi deduco che l'ultimo listino postato da mnegozio3 sià il listino attualmente valido
    Intendevo dire che è possibile che i listini di cui dispongono gli operatori non siano aggiornati, e che l'offerte sull'S2 sia ancora la vecchia...
    Conviene attendere, o come detto triangolare per usufruire dell'offerta completa: upfront di 0 e internet incluso.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexanderset Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che è possibile che i listini di cui dispongono gli operatori non siano aggiornati, e che l'offerte sull'S2 sia ancora la vecchia...
    Conviene attendere, o come detto triangolare per usufruire dell'offerta completa: upfront di 0 e internet incluso.
    Purtroppo la mia ragazza non ha la carta di credito, quindi ho bisogno di una offerta interna.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social