[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 201

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2012

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drakinho Visualizza Messaggio
    Grazie per il Listino Mnegozio3.
    grazie a te

Predefinito

preso lunedi con scegli 30 a 49€ (gia utente 3)

Partecipante Semplice

Predefinito

ruffneck Cosa hai preso? Che telefono?

Predefinito

uscusate.....iphone 4s 16 gb

Predefinito

Buonasera,
    io ho un comodato scaduto a gennaio (24 mesi x 10E/mese) e avevo intenzione di rinnovarlo con un altro scegli ancora 3 (grazie a Mnegozio3 x il listino) sempre a 10E/mese, ma mi è stato detto che non rientravo nel tool.. ora vorrei sapere cosa posso fare:
    1- triangolare: passare a wind e poi rientrare in 3 usufruendo delle offerte x i nuovi clienti, ma perderei la card cinema gold.
    2- portabilità interna: come funziona? io prendo un altro tel con un altra sim, poi chiedo di mettere il mio nr attuale sulla nuova scheda.. ma possono rifiutarla? cioè potrei ritrovarmi a dover caricare x 24 mesi una scheda che non è il mio nr principale?
    3- acquistare una sim wind e portarla in 3, usufruire delle agevolazioni come nuovo cliente, e poi chiedere di portare il mio attuale nr 3 sulla scheda con il comodato.. è fattibile o possono rifiutare?
    In attesa di qualcuno più informato di me, vi ringrazio anticipatamente!

Predefinito

Ciao a tutti Ragazzi!
    Circa 3 settimane fà vengo contattato dalla 3 per offrirmi un nuovo cellulare con loro, mi spiegava, che potevo avere questo e quell'altro, ma non capivo nulla per via dei rumori che c'erano.
    Premetto che ho una 3Power senza cellulare solo con sim.

Ora avrei bisogno di un cellulare, e piuttosto che comprarlo, visto che terrò attivo il piano tariffario con 3, sarei interessato a valutare la loro offerta.

Ho chiamato il 133 ma per loro non risultano esserci chiamate di offerte effettuatemi.
    Come è possibile?
    Ho sognato talmente un nuovo cellulare da aver anche creato nella mia mente la chiamata della 3?

Grazie
    Un Saluto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acciuga Visualizza Messaggio

Ho chiamato il 133 ma per loro non risultano esserci chiamate di offerte effettuatemi.
    Come è possibile?
    Ho sognato talmente un nuovo cellulare da aver anche creato nella mia mente la chiamata della 3?

Grazie
    Un Saluto
    Ciao a tutti, a me è successa la stessa cosa, ho chiamato il 133 per poter continuare l'avventura con 3 (scaduti i 24 mesi) ma hanno sempre detto che al momento non avevo offerte e che mi avrebbero ricontattato. Poi un giorno da un cellulare 3 ho ricevuto una telefonata dove, una volta scelto il telefono, mi sarei vincolato per 30 mesi (Top 1600 a 40 euri)...la cosa strana è che volevo un Bold 9900 ma pare sia finito (sigh) e comunque questo venditore mi avrebbe ricontattato a breve....passata una settimana l'ho richiamato ed insisteva col fatto che il Bold era finito e che comunque pure lui mi avrebbe fatto la triangolazione (molto strano) ....al 133 non risulta nessuna proposta verso di me e nemmeno nei negozi 3 potrei rinnovare il tutto....ora ho fatto la triangolazione e fra un mese si rientra....sinceramente questa politica di 3 non la capisco

saluti

gianluca

Partecipante Semplice L'avatar di outatime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppola1969 Visualizza Messaggio
    ora ho fatto la triangolazione e fra un mese si rientra....sinceramente questa politica di 3 non la capisco
    A parte che puoi già rientrare... ma qual'è la politica che non capisci?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da outatime Visualizza Messaggio
    A parte che puoi già rientrare... ma qual'è la politica che non capisci?
    Credo intenda la politica di non considerare per nulla i vecchi clienti. Io non intendo fare una triangolazione e perdere il mio piano per avere un telefono nuovo. Ho finito il mio secondo comodato e sto valutando seriamente di cambiare operatore.

Partecipante Semplice L'avatar di outatime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobmauri Visualizza Messaggio
    Credo intenda la politica di non considerare per nulla i vecchi clienti. Io non intendo fare una triangolazione e perdere il mio piano per avere un telefono nuovo. Ho finito il mio secondo comodato e sto valutando seriamente di cambiare operatore.
    Vabbè... ma fanno così tutti gli operatori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social