Ovviamente 39 euro al mese comprensiva del canone di abbonamento.
Fondamentalmente è la stessa offerta che c'è per i nuovi clienti, con l'unica differenza che devo pagare 49 euro di anticipo (anzichè zero), visto che non sono un nuovo cliente.
Segnalo però che io non avevo sottoscritto in passato acquisti a rate o comodato di altri telefoni: sono semplicemente in 3 da tanti anni.
Come faccio a sapere se sono in target?
ho un abbonamento vendita a rate top 400 per 4 s sottoscritto ottobre 2011 e mi piacerebbe sapere se ho la possibilità di avere iphone 5....
Se fossi nel target cosa dovrei pagare all'incirca?
ho visto che qualcuno ha scritto in privato a mnegozio3... Come faccio scusate e grazie
Top400 (con Compass) per iPhone4 attivata 07/2010 con scadenza vincolo 01/2013
Ho chiamato stamattina (2 volte) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che non rientro nel tool... È possibile sapere quali sono questi parametri?
A leggere le indiscrezioni sembrava fosse per chi ha offerte vendita a rate/finanziamento... ma evidentemente non è così.
Io ad esempio non ho mai acquistato il telefono, ma sono solo un cliente da tanti tanti anni, però sembra che rientro in un qualche target. Poi c'è il fatto che l'offerta che mi hanno fatto prevede un upfront (49 eur per il 32mb) che non sembra sia mai stata indicata da nessuna parte....
Beccatevi i nuovi listini
https://rapidshare.com/files/3906140...se 3102012.zip
in sostanza iPhone 5 è solo su abbonamento.. pagando 49€ di upfront ed per quelli in target
Ultima modifica di Mnegozio3; 03/10/2012 alle 16:50
Ho chiamato 2 giorni fa e mi hanno detto che rientravo nel target ma che dovevo aspettare i nuovi listini per l'iphone 5. Ora vedendo i tuoi listini mi ponevo la domanda...quindi devo passare ad abbonamento per forza? e se prendessi l'iphone 4s posso continuare con il mio comodato (ricarica libera di 30 euro) o mi cambiano comunque le regole? Grazie!