Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Secondo me al 133 non hanno ancora informazioni precise...
Leggo che hai Top400 in scadenza tra 6 mesi e rientri nel target... io ho Top400 con scadenza tra 4 mesi e dal 133 mi è stato detto che non rientro nel target. Vorrei proprio capire quali sarebbero questi "target"
che delusione i listini nuovi! non è previsto l'iphone 5 con lo scegli ancora tre per i già clienti ricaricabili... che mezze seghe! io l'abbonamento non lo voglio! iphone 5 32gb a 399 euri + upfront da 10 euri/ mese: UN SOGNO! Aspettiamo e vediamo.....:(
Non capisco come la Tre compili questi listini, volevo un galaxy s3 che per me che ho un top 400 l'upfront è 199€ mentre se avessi avuto la ricaricabile sarebbe stato 99€. Ormai per i nuovi clienti l's3 viene dato con 0 di upfront e sconto della tassa di concessione. :thumbdown
Bene.... dopo aver fatto la registrazione telefonica col 133 ed aver aderito alla promo per i già clienti, con una previsione di consegna di 1 settimana, a distanza di due giorni mi han detto che forse la consegna sarà oltre le 2 settimane....
Ciao ragazzi, io ho preso l'iPhone 4 ad ottobre 2010, in COMODATO con Scegli ancora 3 sottoscrivendo il Top 400. Qualcuno è a conoscenza se si può essere in target anche avendo ricevuto il terminale in comodato? Oppure questo meccanismo è rivolto esclusivamente a chi ha sottoscritto il finanziamento o la vendita a rate?
Una curiosità: l'ultimo pdf, quello chiamato "scegli ancora 3 _ottobre", a cosa si riferisce?
All'upfront con ricaricabili?
Ho uno SA3 terminato di 18 mesi con galaxyS a 30 euro di puro credito.
Ora mi pare di capire che esiste solo con vincolo di ben 30 mesi e credito rigorosamente a scadenza mensile o no?
Grazie.
Salve ragazzi, volevo informarvi che ieri ho ricevuto il mio iphone 5 preso con lo scegli ancora tre, ho fatto l'ordine tramite il centralino dello shop3 online. è stato tutto velocissimo. ho spedito il contratto tramite email martedì e venerdi hanno spedito. :D