Visualizzazione Stampabile
-
grazie Mnegozio ho letto proprio adesso la tua risposta e ti ringrazio di nuovo
non sono il lista ma sai se é possibile entrarci?
oggi mi hanno contattato dall'assistenza per un problemino che avevo e ne ho approfittato per chiedere se potevo fare cambio offerta
l'operatore, molto gentile e disponibile, mi ha detto che ancora non avevano le offerte per i già clienti
e mi ha chiesto se volevo essere contattato quando sarebbe stato disponibile
mi contatterà appena possibile
-
Io ho appena chiamato il 133 (mi risponde sempre il centro London7, quindi penso di essere un cliente 5 stelle).
Ho un top 800 solo usim senza telefono e senza vincolo contrattuale: mi hanno proposto la vendita a rate per l'IPHONE 5 32mb a queste condizioni:
-30 mesi di vincolo
-39 euro al mese (sempre rimanendo con la top 800)
-49 euro di upfront
-pagamento con carta di credito
-superinternet gratuita per 10 mesi
Inoltre abbiamo fatto tutta la pratica al telefono, facendo direttamente la registrazione vocale con l'operatore.
Vi risulta???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aex
Io ho appena chiamato il 133 (mi risponde sempre il centro London7, quindi penso di essere un cliente 5 stelle).
Ho un top 800 solo usim senza telefono e senza vincolo contrattuale: mi hanno proposto la vendita a rate per l'IPHONE 5 32mb a queste condizioni:
-30 mesi di vincolo
-39 euro al mese (sempre rimanendo con la top 800)
-49 euro di upfront
-pagamento con carta di credito
-superinternet gratuita per 10 mesi
Inoltre abbiamo fatto tutta la pratica al telefono, facendo direttamente la registrazione vocale con l'operatore.
Vi risulta???
39€ comprensiva dell'abbonamento oppure 39€+il costo del tuo abb?
-
Citazione:
Alexresidence
39€ comprensiva dell'abbonamento oppure 39€+il costo del tuo abb?
Ovviamente 39 euro al mese comprensiva del canone di abbonamento.
Fondamentalmente è la stessa offerta che c'è per i nuovi clienti, con l'unica differenza che devo pagare 49 euro di anticipo (anzichè zero), visto che non sono un nuovo cliente.
Segnalo però che io non avevo sottoscritto in passato acquisti a rate o comodato di altri telefoni: sono semplicemente in 3 da tanti anni.
-
Citazione:
Aex
Ovviamente 39 euro al mese comprensiva del canone di abbonamento.
Fondamentalmente è la stessa offerta che c'è per i nuovi clienti, con l'unica differenza che devo pagare 49 euro di anticipo (anzichè zero), visto che non sono un nuovo cliente.
Segnalo però che io non avevo sottoscritto in passato acquisti a rate o comodato di altri telefoni: sono semplicemente in 3 da tanti anni.
Ottima offerta! Spero tu l'abbia sottoscritta! Spero anch'io di ottenere qualcosa del genere.
-
Citazione:
Alexresidence
Ottima offerta! Spero tu l'abbia sottoscritta! Spero anch'io di ottenere qualcosa del genere.
Si l'ho sottoscritta, facendo la registrazione della telefonata direttamente con l'operatrice del 133.
Parlava di consegna entro 8-10 gg.
Però poi mi è venuto il dubbio e ho chiesto qui (soprattutto per il pagamento upfront di 49 euro per il 32mb), visto che questo tipo di promo per i già clienti non è proprio la stessa di cui parliamo qui.....
-
Come faccio a sapere se sono in target?
ho un abbonamento vendita a rate top 400 per 4 s sottoscritto ottobre 2011 e mi piacerebbe sapere se ho la possibilità di avere iphone 5....
Se fossi nel target cosa dovrei pagare all'incirca?
ho visto che qualcuno ha scritto in privato a mnegozio3... Come faccio scusate e grazie
-
Citazione:
Mnegozio3
controllato ora.. sei in target
Promo iPhone5 - TOP 400 a 29€/TOP 800 a 39€
Ciao Mnegozio3, gentilmente potresti controllare se sono anche io in target? e a che condizioni? oggi sono stato in un 3store e mi hanno detto che risultavo ma non mi hanno saputo dare info, se non che a loro non conveniva che rinnovassi, mi ha risposto sorridendo: "se avessi un iphone 5 da buttare oggi te lo darei"; chiamando al 133 mi hanno semplicemente detto che per ora non esistono offerte per l'iphone 5 e io essendo un top400 con finanziamento e non vendita a rate tre comunque non ci rientrerei...
Ti invio ora un msg privato con i dati..
grazie :D
aggiornamento: non posso scrivere msg privati, non so il perchè quindi se c'è un modo per verificare se sono in target vi ringrazio anticipatamente :D
-
Citazione:
ing_milan
Ciao Mnegozio3, gentilmente potresti controllare se sono anche io in target? e a che condizioni? oggi sono stato in un 3store e mi hanno detto che risultavo ma non mi hanno saputo dare info, se non che a loro non conveniva che rinnovassi, mi ha risposto sorridendo: "se avessi un iphone 5 da buttare oggi te lo darei"; chiamando al 133 mi hanno semplicemente detto che per ora non esistono offerte per l'iphone 5 e io essendo un top400 con finanziamento e non vendita a rate tre comunque non ci rientrerei...
Ti invio ora un msg privato con i dati..
grazie :D
aggiornamento: non posso scrivere msg privati, non so il perchè quindi se c'è un modo per verificare se sono in target vi ringrazio anticipatamente :D
anche io stesso problema,non so nulla sulla promozione e non riesco a scrivere in Pm.
Mio però sono un top 400 vendita a rate.....aiutatemi per favore!
-
Top400 (con Compass) per iPhone4 attivata 07/2010 con scadenza vincolo 01/2013
Ho chiamato stamattina (2 volte) ed entrambi gli operatori mi hanno detto che non rientro nel tool... È possibile sapere quali sono questi parametri?