Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Caro Partner,
iPhone 5 è disponibile anche per i nostri migliori clienti con un’offerta dedicata.
Chi può averlo e come?
Ø L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti “in target” per iPhone 5 nel Tool ScegliTRE. Non è possibile attivare l’offerta ai clienti che non risultano “in target iPhone 5”.
Ø Con cambio offerta verso i piani Top Smart con canoni scontati (Top Smart 400 a 29€, Top Smart 800 a 39€ anziché 49€, Top Smart 1600 a 49€ anziché 59€ e Top Smart 3000 a 69€ anziché 79€) con vendita a rate 30 mesi. L’offerta prevede inoltre L’opzione SuperInternet (3GB/mese) inclusa per 10 mesi.
Ti ricordiamo che per iPhone 5 è necessario sostituire gratuitamente la usim del cliente con una nano-USIM, utilizzando in PeopleSoft la causale "malfunzionamento tecnico".
Grazie mille per l'informazione!
Io che ho un TOP400 ancora in essere, scadenza a dicembre 2013, preso a suo tempo con un nokia n8, posso in qualche modo usufruire di questa cosa per prendere un iPhone 5?
-
Citazione:
eeye
Grazie mille per l'informazione!
Io che ho un TOP400 ancora in essere, scadenza a dicembre 2013, preso a suo tempo con un nokia n8, posso in qualche modo usufruire di questa cosa per prendere un iPhone 5?
come scritto prima è solo pre i clienti in target per iPhone 5
-
Citazione:
Mnegozio3
come scritto prima è solo pre i clienti in target per iPhone 5
Quindi anche a vincolo in corso, se rientrassi nel target, potrei usufruirne? O non posso in ogni caso rientrare nel target poichè ho, appunto, un vincolo ancora in corso?
-
Citazione:
eeye
Quindi anche a vincolo in corso, se rientrassi nel target, potrei usufruirne? O non posso in ogni caso rientrare nel target poichè ho, appunto, un vincolo ancora in corso?
anche con vincolo in corso.. in quanto dopo pagarai quello che rimane del contratto
-
Citazione:
Mnegozio3
anche con vincolo in corso.. in quanto dopo pagarai quello che rimane del contratto
Ok, grazie mille!
-
Ciao,
come faccio a sapere se rientro nell'offerta ? ovvero in target iphone 5 ?
-
Citazione:
Mnegozio3
(null)
Scusa ma non capisco bene questa offerta, forse mi sono perso qualche info (in tal caso chiedo acusa): in top400 il traffico dati non è gia incluso? Cosa vuol dire che l'offerta prevede super internet inclusa per 10 mesi? Super internet dovrebbe essere per i ricaricabili e non per gli abbonamenti, o no?
Grazie cmq per le anticipazioni
-
Citazione:
Mnegozio3
Caro Partner,
iPhone 5 è disponibile anche per i nostri migliori clienti con un’offerta dedicata.
Chi può averlo e come?
Ø L’offerta è riservata esclusivamente ai clienti “in target” per iPhone 5 nel Tool ScegliTRE. Non è possibile attivare l’offerta ai clienti che non risultano “in target iPhone 5”.
Ø Con cambio offerta verso i piani Top Smart con canoni scontati (Top Smart 400 a 29€, Top Smart 800 a 39€ anziché 49€, Top Smart 1600 a 49€ anziché 59€ e Top Smart 3000 a 69€ anziché 79€) con vendita a rate 30 mesi. L’offerta prevede inoltre L’opzione SuperInternet (3GB/mese) inclusa per 10 mesi.
Ti ricordiamo che per iPhone 5 è necessario sostituire gratuitamente la usim del cliente con una nano-USIM, utilizzando in PeopleSoft la causale "malfunzionamento tecnico".
Io ad esempio con uno scegli 0 in scadenza il mese prossimo potrei rientrare per un top 400? grazie
-
Mnegozio 3 sei piu' efficiente del 133. Mi hanno appena detto che non hanno avuto ancora disposizioni per IPhone 5 in caso di clienti a cui è scaduto il vincolo. Mi hanno anche detto di dire addio al comodato (che tristezza! Sono al secondo da 24 mesi portato a conclusione). Mi hanno proposto 4s a 30 euro senza upfront.
Io intanto aspetto
-
Mnegozio 3....scusa se disturbo....ma io ho uno scegli ancora 3 scaduto a Marzo 2012 (cliente dal 2008), ho chiamato il 133 e l' operatore mi ha informata del fatto che potrei avere l' iPhone 5 come vecchio cliente ma passando ad un top 400 con canone di 59 euro.....e' possibile che sia vero? Grazie!