Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Fatemi capire: se apro un altro contratto ( sia abbonamento sia "scegli" ) e faccio portabilità interna verso il contratto già in essere non mi ritrovo due impegni contrattuali da mantenere ( magari per 30 mesi ) ? O, cambiando la prospettiva, non sarà che, alla fine dovrò pagare una penale per chiudere anticipatamente uno dei due contratti ? Perchè la cosa è da meditare bene: si rischia di pagare molto di più che andando a comprare l' iPhone 5 in negozio !
Nel mio caso una delle due schede sarebbe una ricaricabile senza vincoli.
-
E i fortunati a cui viene offerto IPHONE 5 a 30x24 con credito senza scadenza passano a 3.
Sono senza parole :furious:
-
Citazione:
arccx
E i fortunati a cui viene offerto IPHONE 5 a 30x24 con credito senza scadenza passano a 3.
La stessa cosa che hanno proposto a me che sono cliente 4/5 stelle (bho forse anche 6 o 7) ... ifone 5 con la ricarica da 30 euri x 24 mesi. MA ANCHE NO!
Io aspetto la ricarica da 10 euri..... :)
-
Citazione:
Viba
Citazione:
arccx
La stessa cosa che hanno proposto a me che sono cliente 4/5 stelle (bho forse anche 6 o 7) ... ifone 5 con la ricarica da 30 euri x 24 mesi. MA ANCHE NO!
Io aspetto la ricarica da 10 euri..... :)
Sei un folle! 24 e non 30 mesi io lo prenderei al volo! Quanto voleva o di upfront?
-
Citazione:
arccx
Sei un folle! 24 e non 30 mesi io lo prenderei al volo! Quanto voleva o di upfront?
non me l'ha detto...quando mi ha parlato dei 30 euri mensili le ho detto che non ero interessato.... avro' fatto male ma x quanto mi riguarda 30 euri sono un po troppi ....mi tengo ancora il mio ifon 4 fino a quando non uscirà lo scegli 10....
-
Ciao, qualcuno sa come funziona quando ti propongono un terminale tramite call center? Mi spiego: una decina di giorni fa in risposta a un mio messaggio su social care mi hanno chiamato e offerto un iphone 5 16 gb con rinnovo del vincolo e ricarica di 30 euro, io ho accettato ma dopo avermi chiesto il colore e avermi messo in lista a oggi ancora non mi hanno ricontattato, è normale?
-
oggi mi sono deciso e ho rinnovato il mio SA30 prendendo un Samsung S3 (0 euro upfront, 30 euro a scadenza per 30 mesi). Ero titubante per la storia della microsim che l'S3 monta e che mi e' stata sostituita gratuitamente, attivandosi in mezz'ora circa.
-
Io sono ancora in attesa di una risposta in quanto ho avuto un problema e hanno inviato una mail al MKT. Spero di ricevere presto info xkè è ormai un mese e sto valutando la possibilità di passare ad altro gestore.
-
Ciao a tutti!
Si hanno notizie del listino di dicembre? Ero interessato al Nokia Lumia 920, ma non ancora disponibile. Con l'iPhone 5 mi hanno offerto il mantenimento del piano, 49€ di upfront e 3GB al mese in più per 10 mesi... Direi che posso aspettarmi un'offerta simile se non migliore?
-
RAGA a me questo è l ultimo mese dell oscegli 3 08.... posso prorogarlo magari con un iphone?