Prime bollette iPhone 4s top 400 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Prime bollette iPhone 4s top 400

Predefinito

Ok speriamo! Grazie mille!

Lurker

Angry Problemino!

Salve a tutti sono nuova in questo forum ma vorrei alcuni chiarimenti!
    il 28 maggio ho fatto un abbonamento 3 top 400 + iphone 4s e la signorina del contratto mi ha spiegato che nelle 54€ ogni due mesi erano compresi iva e tasse di concessione governative( ma le tasse di concessione non erano state abolite?)
    e che mi sarebbe arrivata la prima bolletta a luglio e la seconda a settembre.
    Per la prima bolletta tutto ok arriva a luglio come ha detto la signorina dopo di che passano poco più di due settimane e ne arriva un'altra di 70€ e alla fine mi ritrovo a pagare oltre alle 54€ ogni due mesi iva + 10 € di tasse governative, ho provato a chiamare il servizio clienti per avere delle spiegazioni ma niente chiedevo una cosa e mi rispondeva tutt'altra e dopo un ora mi sono stufata e ho fatto finta di capire e ho attaccato, qualche giorno fa parlando con un'amica che lavora alla 3 mi ha informato che le tasse di concessione governative non bisogna pagarle e che tutto quello che mi ha spiegato la signorina del contratto è tutto sbagliato, in poche parole mi ha detto una marea di stronzate e io come una stupida ho abboccato, domani andrò direttamente al centro 3 per altri chiarimenti e per uscire fuori da questa presa in giro! Da voi vorrei sapere se c'è un modo per uscirne fuori o se mi tocca farmi prendere in giro e regalare soldi alla 3 per i prossimi 2 anni, grazie in anticipo...

Partecipante Magico

Predefinito

Se hai fatto il top400 NO TAX paghi 29€ al mese quindi a bimestre sono 58€ TUTTO COMPRESO.........e non 54 come dici!
    La tassa NON è stata abolita ma te la sconta la 3.

POI se ci spieghi meglio ti possiamo aiutare:
    1)Hai fatto un TOP 400 NO TAX?
    1b)Iphone 16 o 32 o 64 gb???
    2)Hai fatto la vendita a rate o finanziamento?
    3)cosa riporta la seconda bolletta?

Lurker

Predefinito

Credo che io abbia fatto un top 400 normale non un top 400 no tax
    e l'iphone è a 16gb e ho dato 60€ di anticipo , la vendita è a rate
    e arrivo a pagare 70 € con le varie tasse che la signorina del contratto mi aveva spiegato erano incluse nei 54 € ogni due mesi , quindi io ogni due mesi avrei dovuto pagare 54 € puliti. Ho già parlato con la mia amica della tre e mi ha detto che la signorina mi ha spiegato male e che erano 54 € più le tasse ma cosa posso fare a riguardo? Io ero convinta di pagare 54€ e basta e non ogni mese qualcosa in più

Partecipante DOC

Predefinito

non è che per caso ti hanno fatturato traffico in roaming?

Lurker

Predefinito

No mi sono fatta incastrare e ora vorrei uscirne fuori ma credo non posso vero?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sulle fatture sono riportati i mesi di canone. Per quel che ne sappiamo potresti aver pagato il canone fino a settembre oltre ai 3 giorni di maggio.
    54+54+14 (del bollo contratto) arriviamo già a 122 ed i 3 giorni di maggio potrebbero essere gli altri 6 ad arrivare a 128.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triilly Visualizza Messaggio
    No mi sono fatta incastrare e ora vorrei uscirne fuori ma credo non posso vero?
    Nessuno ti ha incastrato, intanto come dice giustamente tomelleri la prima fattura ha una tassa di 14€ che hanno tutti gli operatori per la reg del contratto.

Mi sembri alquanto confusa, nessuno ti può aver fregato perchè i contratti delle 3 sono quelli e nessun dealer può farne di altri meno vantaggiosi.

Quindi controlla quale TOP400 hai fatto e poi DICCI cosa leggi sulle fatture, saprai almeno leggere una fattura?è scritta in italiano e sono riportate tutte le voci...!

Se parti con il presupposto che qualcuno ti ha fregato e non leggi quello che ti arriva risolverai ben poco...ma questo per qualsiasi cosa.

Cmq come dice sempre tomelleri ti posso aver adebitato degli anticipi sul canone.....e poi le prime bollette sono sempre incasinate......quindi aspetta la prossima bolletta (senza andare Extrasoglia) e LEGGI LEGGI LEGGI cosa ti addebitano!!

Lurker

Predefinito

Ho letto quello che mi arriva il problema è che a voce quando ho fatto il contratto mi hanno spiegato tutt'altro , e dei 14 € della prima bolletta lo so, la ragazza del contratto mi ha spiegato che io avrei pagato 54€ comprese tasse invece sono escluse, non parlo di fregatura della 3 come azienda ma della ragazza che lavora con loro e mi ha spiegato male, la seconda bolletta io me l'aspettavo a settembre e di 54€ come mi aveva spiegato lei invece è arrivata a luglio e di 70€, se io non ce li avessi avuti perchè tranquilla che tanto arrivava dopo due mesi sarei rimasta fregata io, almeno quando fanno i contratti dovrebbero spiegare bene mi ha fatto stare li 1 ora e poi alla fine mi ha anche spiegato male! ( Mario123 leggere il tuo sarcasmo appena alzata è alquanto entusiasmante )

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mario123, più che sarcastico, direi che è "perplesso", perché una persona che chiede aiuto e risponde sempre che è stata fregata, senza fornire nessun dettaglio, pone molti dubbi sulla veridicità di quanto afferma.
    Francamente, a sto punto, pure io sono indotto a pensare, che tu le bollette non le abbia mai viste, perché il TOP400, non lo hai mai fatto.
    Penso che il tuo atteggiamento, determini la fine di questa discussione che non porta da nessuna parte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social