Salve a tutti sono nuova in questo forum ma vorrei alcuni chiarimenti!
il 28 maggio ho fatto un abbonamento 3 top 400 + iphone 4s e la signorina del contratto mi ha spiegato che nelle 54€ ogni due mesi erano compresi iva e tasse di concessione governative( ma le tasse di concessione non erano state abolite?)
e che mi sarebbe arrivata la prima bolletta a luglio e la seconda a settembre.
Per la prima bolletta tutto ok arriva a luglio come ha detto la signorina dopo di che passano poco più di due settimane e ne arriva un'altra di 70€ e alla fine mi ritrovo a pagare oltre alle 54€ ogni due mesi iva + 10 € di tasse governative, ho provato a chiamare il servizio clienti per avere delle spiegazioni ma niente chiedevo una cosa e mi rispondeva tutt'altra e dopo un ora mi sono stufata e ho fatto finta di capire e ho attaccato, qualche giorno fa parlando con un'amica che lavora alla 3 mi ha informato che le tasse di concessione governative non bisogna pagarle e che tutto quello che mi ha spiegato la signorina del contratto è tutto sbagliato, in poche parole mi ha detto una marea di stronzate e io come una stupida ho abboccato, domani andrò direttamente al centro 3 per altri chiarimenti e per uscire fuori da questa presa in giro! Da voi vorrei sapere se c'è un modo per uscirne fuori o se mi tocca farmi prendere in giro e regalare soldi alla 3 per i prossimi 2 anni, grazie in anticipo...![]()