Prime bollette iPhone 4s top 400
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Prime bollette iPhone 4s top 400

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triilly Visualizza Messaggio
    No mi sono fatta incastrare e ora vorrei uscirne fuori ma credo non posso vero?
    Nessuno ti ha incastrato, intanto come dice giustamente tomelleri la prima fattura ha una tassa di 14€ che hanno tutti gli operatori per la reg del contratto.

Mi sembri alquanto confusa, nessuno ti può aver fregato perchè i contratti delle 3 sono quelli e nessun dealer può farne di altri meno vantaggiosi.

Quindi controlla quale TOP400 hai fatto e poi DICCI cosa leggi sulle fatture, saprai almeno leggere una fattura?è scritta in italiano e sono riportate tutte le voci...!

Se parti con il presupposto che qualcuno ti ha fregato e non leggi quello che ti arriva risolverai ben poco...ma questo per qualsiasi cosa.

Cmq come dice sempre tomelleri ti posso aver adebitato degli anticipi sul canone.....e poi le prime bollette sono sempre incasinate......quindi aspetta la prossima bolletta (senza andare Extrasoglia) e LEGGI LEGGI LEGGI cosa ti addebitano!!

Lurker

Predefinito

Ho letto quello che mi arriva il problema è che a voce quando ho fatto il contratto mi hanno spiegato tutt'altro , e dei 14 € della prima bolletta lo so, la ragazza del contratto mi ha spiegato che io avrei pagato 54€ comprese tasse invece sono escluse, non parlo di fregatura della 3 come azienda ma della ragazza che lavora con loro e mi ha spiegato male, la seconda bolletta io me l'aspettavo a settembre e di 54€ come mi aveva spiegato lei invece è arrivata a luglio e di 70€, se io non ce li avessi avuti perchè tranquilla che tanto arrivava dopo due mesi sarei rimasta fregata io, almeno quando fanno i contratti dovrebbero spiegare bene mi ha fatto stare li 1 ora e poi alla fine mi ha anche spiegato male! ( Mario123 leggere il tuo sarcasmo appena alzata è alquanto entusiasmante )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social