Assolutamente no (vedi una lunga e interessante discussione qua -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...cellulari.html
nel dettaglio voci cosa vedi?e che mi sarebbe arrivata la prima bolletta a luglio e la seconda a settembre.
Per la prima bolletta tutto ok arriva a luglio come ha detto la signorina dopo di che passano poco più di due settimane e ne arriva un'altra di 70€ e alla fine mi ritrovo a pagare oltre alle 54€ ogni due mesi iva + 10 € di tasse governative
ho provato a chiamare il servizio clienti per avere delle spiegazioni
Nel senso che potrebbe essere tutto corretto visto che una/due fatturazione per andare in concomitanza con i rimborsi delle rate ci vogliono 1. perché i canoni TCG e mensili sono anticipati 2. sono due fatturazioni distinti che devono andare a regime
Il problema è che tra le "stronzate" c'è anche la falsa eliminazione della TCG: la TCG esiste e si paga, al massimo ci sono promo NO TAX (che non hai detto di aver usufruito) per cui c'è un rimborso (ma c'è come sopra un periodo di assestamento tra TCG anticipati ed eventuale rimborso, sempre che sia il tuo caso)qualche giorno fa parlando con un'amica che lavora alla 3 mi ha informato che le tasse di concessione governative non bisogna pagarle e che tutto quello che mi ha spiegato la signorina del contratto è tutto sbagliato, in poche parole mi ha detto una marea di stronzate e io come una stupida ho abboccato
I contratti sottoscritti nei locali commerciali non hanno diritto di recesso per la legge, se esci hai tutte le penaliDa voi vorrei sapere se c'è un modo per uscirne fuori o se mi tocca farmi prendere in giro e regalare soldi alla 3 per i prossimi 2 anni, grazie in anticipo...![]()