Prime bollette iPhone 4s top 400 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Prime bollette iPhone 4s top 400

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Mario123, più che sarcastico, direi che è "perplesso", perché una persona che chiede aiuto e risponde sempre che è stata fregata, senza fornire nessun dettaglio, pone molti dubbi sulla veridicità di quanto afferma.
    Francamente, a sto punto, pure io sono indotto a pensare, che tu le bollette non le abbia mai viste, perché il TOP400, non lo hai mai fatto.
    Penso che il tuo atteggiamento, determini la fine di questa discussione che non porta da nessuna parte.
    Hai centrato in pieno il mio pensiero...!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Triilly Visualizza Messaggio
    ( ma le tasse di concessione non erano state abolite?)

Assolutamente no (vedi una lunga e interessante discussione qua -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...cellulari.html

e che mi sarebbe arrivata la prima bolletta a luglio e la seconda a settembre.
    Per la prima bolletta tutto ok arriva a luglio come ha detto la signorina dopo di che passano poco più di due settimane e ne arriva un'altra di 70€ e alla fine mi ritrovo a pagare oltre alle 54€ ogni due mesi iva + 10 € di tasse governative

ho provato a chiamare il servizio clienti per avere delle spiegazioni
    nel dettaglio voci cosa vedi?
    Nel senso che potrebbe essere tutto corretto visto che una/due fatturazione per andare in concomitanza con i rimborsi delle rate ci vogliono 1. perché i canoni TCG e mensili sono anticipati 2. sono due fatturazioni distinti che devono andare a regime

qualche giorno fa parlando con un'amica che lavora alla 3 mi ha informato che le tasse di concessione governative non bisogna pagarle e che tutto quello che mi ha spiegato la signorina del contratto è tutto sbagliato, in poche parole mi ha detto una marea di stronzate e io come una stupida ho abboccato
    Il problema è che tra le "stronzate" c'è anche la falsa eliminazione della TCG: la TCG esiste e si paga, al massimo ci sono promo NO TAX (che non hai detto di aver usufruito) per cui c'è un rimborso (ma c'è come sopra un periodo di assestamento tra TCG anticipati ed eventuale rimborso, sempre che sia il tuo caso)

Da voi vorrei sapere se c'è un modo per uscirne fuori o se mi tocca farmi prendere in giro e regalare soldi alla 3 per i prossimi 2 anni, grazie in anticipo...
    I contratti sottoscritti nei locali commerciali non hanno diritto di recesso per la legge, se esci hai tutte le penali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social