1. copiaci, quando sarà possibile, le voci nel dettaglio che intendi contestare con la loro descrizione
2. per 0,52€ non ti posso che consigliare un reclamo via Twitter e/o area contatti: tutto il resto, costa più di tempo che di altro... se vuoi farlo per principio cmq facci sapere che ti linko tutta la trafila in caso di diniego del rimborso
Ciao AndreA intato grazie per la risposta allora come mi hai chiesto ti allego le voci che intendo contestare prese direttamente dalla fattura. trattasi di traffico calcolato da loro extra soglia Traffico Italia Chiamate nazionali 0,15 SMS/MMS 0,38 totale 0,52 +iva 0,63 Queste sono le voci inoltre io ho provato a scrivergli per email nella loro area contatti del sito ma è più le volte che è offline che altro , comunque si è cosa gradita se mi mandi il vadecum della procedura da fare . Grazie mille
non capisco
0,15 sono SMS... e gli altri 0,38 MMS?
Nel dettaglio vedi a quali numeri?
PS: il vademecum sulla conciliazione è in room garanti, per arrivare lì però devi prima fare formale reclamo (133, Twitter, area clienti, fax... hai mille modi )
I reclami con 3 si fanno in vari modi: 1. chiamando il 133 2. inviando un fax (800197600) 3. scrivendo dall'area contattaci che trovi nell'Area Clienti (areaclienti.tre.it) 4. tramite gli account social network (Facebook e @3Italia). Il fax lascia maggiore tracce nel caso tu dovessi "litigare" con loro
Valerio L. TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635 https://telegram.me/mondo3