costi addebitati consumo extrasoglia sbagliati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

costi addebitati consumo extrasoglia sbagliati

Question costi addebitati consumo extrasoglia sbagliati

Ciao Ragazzi volevo chiedere un consiglio sul modus operandi da intraprendere.

Innanzi tutto partiamo dall 'inizio nell 'ultima fattura che la tre mi ha mandato

(conto on line) , risulta un traffico extrasoglia di 0,52 cent € , a quanto scrivono

loro nelel fattura riguarda o eventuali chiamate all 'estero o appunto sconfinamenti

del mio piano tariffario Power c 800 . Mi risulta alquanto strano dato che io i dati

chiamate e sms inviati li controllo periodicamente tramite il numero infosoglie.

Oltretutto non posso neanche scrivergli per cheidere spiegaz perchè il loro sito

del biprisulta più offline che altro. Nel caso avessi conderma dell

'errore che hanno fatto come dovrei procedere per un rimborso?

un grazie anticipato alle rispsote che mi preverranno

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

due piccoli consigli:

1. copiaci, quando sarà possibile, le voci nel dettaglio che intendi contestare con la loro descrizione

2. per 0,52€ non ti posso che consigliare un reclamo via Twitter e/o area contatti: tutto il resto, costa più di tempo che di altro... se vuoi farlo per principio cmq facci sapere che ti linko tutta la trafila in caso di diniego del rimborso

Predefinito

Ciao AndreA intato grazie per la risposta allora come mi hai chiesto ti allego le voci che intendo contestare prese direttamente dalla fattura. trattasi di traffico calcolato da loro extra soglia Traffico Italia Chiamate nazionali 0,15 SMS/MMS 0,38 totale 0,52 +iva 0,63 Queste sono le voci inoltre io ho provato a scrivergli per email nella loro area contatti del sito ma è più le volte che è offline che altro , comunque si è cosa gradita se mi mandi il vadecum della procedura da fare . Grazie mille

Predefinito

non capisco
    0,15 sono SMS... e gli altri 0,38 MMS?

Nel dettaglio vedi a quali numeri?

PS: il vademecum sulla conciliazione è in room garanti, per arrivare lì però devi prima fare formale reclamo (133, Twitter, area clienti, fax... hai mille modi )

Predefinito

Ciao AndreA

Guarda ho controllato adesso (finalmente) dopo giorni di fuori uso del sito intenet tre gli

importi che mi contestano sono 0,15 cent/€ putroppo nno volendo ho tentato di chiamare il

centro servz di un altro operatore mi sono accorto tardi dell'errore infatti mi hanno

conteggiato 10 sec di chiamta presumo scatto alla risp , in questo caso credo

abbiano ragione .

Per quanto riguarda gli 0,38 cent sono degli sms fuori soglia a dir loro

conteggiati da una domenica a un sabato quindi nenahce una sett bensì 6gg .

Ho controllato e il dato non risulta a questo punto saresti cosei gentile non ho

capito bene da spiegarmi il vadecum che devo seguire per inoltrare reclamo.

Cosa devo fare andare su twitter? area contatti cosè? la loro email per caso

Mi potresti spiegare meglio il passaggio grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

I reclami con 3 si fanno in vari modi: 1. chiamando il 133 2. inviando un fax (800197600) 3. scrivendo dall'area contattaci che trovi nell'Area Clienti (areaclienti.tre.it) 4. tramite gli account social network (Facebook e @3Italia). Il fax lascia maggiore tracce nel caso tu dovessi "litigare" con loro
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

hanno messo anche sul sito quel che dice valerio

http://www.tre.it/assistenza/servizi...umenti/reclami

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati