Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Credito da autoricarica Super10 e Super7 dal 1.1.2012?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Ianex, è possibile che tu abbia usufruito di autoricariche soprattutto nel primo periodo di vita della tua usim, e queste pertanto siano state totalmente assorbite dalla spesa complessiva sostenuta sino ad oggi... può essere?

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ianex, è possibile che tu abbia usufruito di autoricariche soprattutto nel primo periodo di vita della tua usim, e queste pertanto siano state totalmente assorbite dalla spesa complessiva sostenuta sino ad oggi... può essere?
    Anche io mi trovo nella sua stessa situazione, nessuna notifica per sms, e nessun cambiamento nella tipologia del credito e della sua scadenza, e ho più del doppio di quanto ricaricato....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    "Cospicue" non so, mediamente la mia autoricarica mensile ammonta a circa 30-40 euro.

Per la cronaca, ricarico 5 euro al mese da 2 anni a questa parte, quindi forse il credito che mi è rimasto dopo Dicembre (circa 90 euro) è frutto di queste ricariche a cui però deduco non sia stato applicato il folle metodo di calcolo di 3...

Boh!

Partecipante Semplice

Predefinito

Oggi ho avviato la procedura di reclamo. Vi consiglio di richiamare l'art 1 della l. N 40/2007. Non lo possono fare, sicuramente per chi come me ha ricaricato di tasca propria più di quanto abbia nella scheda.

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ianex Visualizza Messaggio
    "Cospicue" non so, mediamente la mia autoricarica mensile ammonta a circa 30-40 euro.

Per la cronaca, ricarico 5 euro al mese da 2 anni a questa parte, quindi forse il credito che mi è rimasto dopo Dicembre (circa 90 euro) è frutto di queste ricariche a cui però deduco non sia stato applicato il folle metodo di calcolo di 3...

Boh!
    No, tutto nella norma anche io, da tre anni ricarico circa 5 euro al mese e ho un'autoricarica di 20-30 euro/mese, non ho capito se siamo in tanti in questa condizione immutata oppure no, anche se credo che ogni giorno è buono perché i sistemi si aggiornino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social