Salve a tutti signori, dopo 8 anni di Vodafone vorrei provare 3.. Avrei solo un paio di domande da porre a voi esperti, ringrazio anticipatamente per il vs aiuto. Il piano da me individuato sarebbe PRO400 prendendo iphone4S ma ero anche in dubbio se fare la power 800 che costerebbe solo 20€/mese +tcg..

1)Mi fanno molta paura tutte quelle note che sono scritte in piccolo sulla pagina del piano.. Tipo "il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale ,ecc.. Altrimenti verranno applicate le condizioni del piano bzero..."
Ma dico io uno come fa a controllare tutte queste cose?! È solo un modo per invogliarti a farti fare il contratto con loro e poi vai a pagare molto di più?
2)per i nuovi clienti che provengono da altro gestore come me, ci sono condizioni speciali non specificate sul sito? Per esempio ria credito della TCG (cosa che mi ha sempre fatto Vodafone)?
3)il contratto posso farlo anche se un 3store o devo per forza farlo con agente?

Grazie infinite per il vostro supporto, scusate ma non conosco 3 e il punto 2 mi ha fatto molto riflettere. Spero di ricevere un aiuto da parte vostra. Grazie ancora