Nuovo cliente 3 business - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Nuovo cliente 3 business

Niubbino

Predefinito

è passato il corriere Dhl, ovviamente visto che lo conosco ho chiesto se aveva preso in carico una consegna destinata a me ma mi ha detto che dal magazzino non ha ricevuto nulla.
    vorrei chiamare h3g per chiedere il numero della lettera di vettura e così rintracciare la spedizione ma purtroppo non mi rispondono perchè non sono cliente attiva.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

vorrei chiamare h3g per chiedere il numero della lettera di vettura e così rintracciare la spedizione ma purtroppo non mi rispondono perchè non sono cliente attiva.
    per l'assistenza prevendita puoi solo contattare l'agente che ti ha stipulato il contratto,chiama lui e chiedi info in merito no?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

avevo già pensato a questa soluzione ma ho scritto in questo forum proprio perchè l'agente non risponde al cell e non ho idea a che sede faccia capo.

Niubbino

Predefinito

anche oggi il corriere dhl è passato ma nessuna consegna per me e questo è il decimo giorno di attesa ( neanche se il pacco arrivasse dal giappone..)

Niubbino

Predefinito

buon pomeriggio,
    ho appena scoperto che la spedizione è stata respinta per ben 3 volte perchè il corriere scambiava un civico per un altro. nonostante avevo lasciato un numero fisso e due cellulari di reperibilità il corriere di zona non mi ha mai chiamata e non ha mai lasciato la fantomatica cartolina di avviso. ora c'è il rischio che dopo tanta attesa la spedizione ritorni a milano.
    complimenti Dhl non mi piace per nulla
    come se non bastasse le spedizione è stata divisa in due parti una con i cellulari e l'altra con la internet kay

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

e come l'hai scoperto? E poi perché il tuo agente è irreperibile? (Ho fatto bene io allora a gestirmi il contratto da solo) E cmq a questo punto chiama la filiale dhl della tua zona e se davvero hanno tentato di fare consegna tutte ste volte vedrai che trovi la merce in giacenza. Ammesso che dhl sia...perché se nn sono loro prova a chiamare gli altri corrieri tipo tnt, bartolini e chiedi se c'è qualcosa per te.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Ok, non ricordavo bene e mi correggo perché in effetti un numero di spedizione mi fu dato. Ecco testuale email di evasione ordine. Tu ne hai ricevuta una simile?
    tre.it 3Business - rif. ordine *****

Martedì 12 gennaio 2010, 10:30

Da:"3@businesstre.it" <3@businesstre.it>

A:*******@yahoo.it

================================================== =====
    = QUESTO E' UN MESSAGGIO AUTOMATICO NON RISPONDERE =
    ================================================== =====

Gentile cliente,

in riferimento al suo ordine, le comunico il numero di spedizione ******8691, qualora non avesse ancora ricevuto il tutto puo' contattare DHL al numero 199.199.345

Per ulteriori informazioni puo' contattare da un utenza 3 al numero 139, oppure puo' scrivere via e-mail all'indirizzo servizioaziende@tre.it

Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine *****.
    https://www.businesstre.it/sito3/mnp_0.php

Cordiali saluti
    Staff Business 3

------
    Informativa:
    Ai sensi del Codice in materia di protezione dei Dati Personali (D.L. 196/03) il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad esclusivo uso del destinatario. Chiunque riceva questo messaggio per errore e' pregato di distruggerlo e di contattare immediatamente il mittente.
    Si informa, inoltre, che la risposta alla presente, compresi eventuali allegati, potrebbero essere visionati, ai fini del disbrigo delle competenze lavorative, anche da altro personale addetto.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Predefinito se non hai risolto !!

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Ok, non ricordavo bene e mi correggo perché in effetti un numero di spedizione mi fu dato. Ecco testuale email di evasione ordine. Tu ne hai ricevuta una simile?

ciao sono roberto se non hai risolto ti posso aiutare io
    sono uno smart3.
    ti dò la mia email blu.blu700@gmail.com
    lo faccio con piacere ciao a presto

Predefinito Nuovo cliente 3 business

Salve a tutti signori, dopo 8 anni di Vodafone vorrei provare 3.. Avrei solo un paio di domande da porre a voi esperti, ringrazio anticipatamente per il vs aiuto. Il piano da me individuato sarebbe PRO400 prendendo iphone4S ma ero anche in dubbio se fare la power 800 che costerebbe solo 20€/mese +tcg..

1)Mi fanno molta paura tutte quelle note che sono scritte in piccolo sulla pagina del piano.. Tipo "il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale ,ecc.. Altrimenti verranno applicate le condizioni del piano bzero..."
    Ma dico io uno come fa a controllare tutte queste cose?! È solo un modo per invogliarti a farti fare il contratto con loro e poi vai a pagare molto di più?
    2)per i nuovi clienti che provengono da altro gestore come me, ci sono condizioni speciali non specificate sul sito? Per esempio ria credito della TCG (cosa che mi ha sempre fatto Vodafone)?
    3)il contratto posso farlo anche se un 3store o devo per forza farlo con agente?

Grazie infinite per il vostro supporto, scusate ma non conosco 3 e il punto 2 mi ha fatto molto riflettere. Spero di ricevere un aiuto da parte vostra. Grazie ancora

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. eh, domanda da 1 milione di dollari... se ne parla da mesi qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html
    2. al momento la promo no tax è prevista solo per il piano più oneroso se ben ricordo
    3. i Pro400 mi pare che li facciano anche presso la rete vendita fisica

4. benvenuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social