Ok, non ricordavo bene e mi correggo perché in effetti un numero di spedizione mi fu dato. Ecco testuale email di evasione ordine. Tu ne hai ricevuta una simile?
tre.it 3Business - rif. ordine *****

Martedì 12 gennaio 2010, 10:30

Da:"3@businesstre.it" <3@businesstre.it>


A:*******@yahoo.it

================================================== =====
= QUESTO E' UN MESSAGGIO AUTOMATICO NON RISPONDERE =
================================================== =====


Gentile cliente,

in riferimento al suo ordine, le comunico il numero di spedizione ******8691, qualora non avesse ancora ricevuto il tutto puo' contattare DHL al numero 199.199.345

Per ulteriori informazioni puo' contattare da un utenza 3 al numero 139, oppure puo' scrivere via e-mail all'indirizzo servizioaziende@tre.it

Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine *****.
https://www.businesstre.it/sito3/mnp_0.php

Cordiali saluti
Staff Business 3

------
Informativa:
Ai sensi del Codice in materia di protezione dei Dati Personali (D.L. 196/03) il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad esclusivo uso del destinatario. Chiunque riceva questo messaggio per errore e' pregato di distruggerlo e di contattare immediatamente il mittente.
Si informa, inoltre, che la risposta alla presente, compresi eventuali allegati, potrebbero essere visionati, ai fini del disbrigo delle competenze lavorative, anche da altro personale addetto.