Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
Nel caso mio: ieri ho segnato via mail la situazione IMBARAZZANTE... senza nascondere minacce e arrabbiatura.....

Poco dopo mi ha risposto una gentile signorina, che aveva aperto una pratica...e mi è stata finalmente rimossa la Naviga 3 bloccata su "modifica in corso"....

La signorina ha poi anche telefonato, per confermarmi il tutto...

Insomma, ogni tanto qualcuno che lavora c'è..... era probabilmente gruppo nevada, straniera.


Certo che è buffo... dover minacciare per POTER PAGARE una opzione come superinternet...

certe cose succedono solo con 3..... peccato abbiano le migliori tariffe e rapporto qualità prezzo, almeno nella mia zona...
quindi adesso hai attivo Super Internet e funziona regolarmente?


Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
dopo aver mandato una mail dall'area clienti richiedendo la riattivazione dello smartpack gold a pagamento o una proposta da parte loro; mi rispondo che mi rimandano all'offerta di 3 via cel.
Oggi mi ritrovo nella sezione opzioni naviga3 con dicitura modifiche in corso e la connessione di ieri 573kb pagate 0,20€.
in che senso ti rimandano all'offerta di 3 via cel?