Nell'area clienti web non è facile entrare, però neanche il mese scorso mi dava la scadenza solo quella di attivazione, il 4030 o 4040 la danno secondo te?
allora quando ti attivano tutte e tre le opzioni, premurati di controllare le date di scadenza di ognuna.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Nell'area clienti web non è facile entrare, però neanche il mese scorso mi dava la scadenza solo quella di attivazione, il 4030 o 4040 la danno secondo te?
quando riuscirai controlla soprattutto la scadenza della N3...mi sa che è li che si gioca tutto, nel senso che quella è l'unica opzione che paghi per rinnovarla. Quindi se vuoi attivare SI a quel punto ti basterebbe solo non rinnovare N3
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ma il dubbio è che disattivando naviga3 e attivando SI mi rimaranno attive le altre opzioni?
ho letto qualcosa in qualche forum precedentemente ma non erano particolarmente chiari
salve a tutti,
ho attivato la smartpack gold a febbraio 2011 (gentedi3,60minuti verso tutti e 50mb di internet al giorno) e nello stesso periodo disattivai il rinnovo automatico alla scadenza(31dic)
pensando che fossero scadute le promozioni ho iniziato a usare il telefono solo su rete 2g(pagando quindi i 10cent/minuto/sms) ma ho scoperto da poco che sul sito mi segna tutte e tre le promozioni attive!
per paura di pagare i 9€/mese ho chiamato il 133 e credo(perchè con il servizio penoso che hanno non sono riuscito a capire molto) di aver disattivato Naviga3 che era l'opzione che mi riattivava le altre..però mi sono accorto dopo che i 9€non mi sono ancora mai stati addebitati..e adesso (dopo 3 giorni) sono riuscito ad accedere all'area clienti dove le 3 promozioni sono ancora attive!! chiamando il 4040 pare che la mia gente di 3 sia attiva fino al 2099...
qualcuno mi sa spiegare cos'è successo??posso usufruire delle promozioni? o mi ritroverò addebiti random?
Ti sei perso un po' di puntate
Qua trovi tutto:
Smartpack Gold: ecco cosa sta accadendo | Mondo3.com
Probabilmente rientri tra coloro che hanno ricevuto la proroga, ma per qualche motivo non hai ricevuto l'SMS![]()
grazie mille! quell'articolo me l'ero perso..!
però mi sorge un dubbio, lì si dice che chi non ha ricevuto sms ma ha mantenuto gente di 3 e extratime60 ha iniziato a pagare i 9€/mese per la Naviga3..
però almeno per gennaio questi 9€ non compaiono nelle spese(lo schema con tutte le chiamate/sms e minuti di navigazione effettuati) ne mi pare che siano state addebitate..
speriamo che mi sia capitato questo bel regalo (anche se a saperlo prima mi risparmiavo una 30ina di € spese su rete tim a gennaio) e che non abbia combinato casini chiedendo la disattivazione di naviga3 quattro giorni fa![]()
A me non sono arrivati gli sms e dopo il 5 gennaio mi hanno disattivato tutto, dopo sono riuscito ad attivarli a 9€. tramite il 133.
Quello che ho usufruito fino al 5 gennaio non me l'hanno addebitato.
ottima notizia ti ringrazio nuovamente![]()