Non si sa se si tratti di un errore dei sistemi o un effettivo spostamento della promozione.
Fatto sta che alcune ET60, gira voce, siano già in fase di disattivazione e, fino a prova contraria, fa fede l'sms del 1 Dicembre :)
Visualizzazione Stampabile
io ho 4 smartpack. 3 hanno ricevuto l'sms, e 1 no.
per quella non resta che attivare una smartpack black piu una gente di 3 per avere un servizio simile giusto? quindi 5 euro contro 9... .
e da domani, 1 gennaio, come funzionerà? quella sim avrà disattivo tutto?
A me non è arrivato nessun sms, ma dal sito ho chiesto se me l avrebbero rinnovata e mi hanno detto di sì, anche se ancora non so in che formula. Aspetto domani e spero non mi scalino soldi!
condivido
A maggio, grazie ad una convenzione, ho fatto la portabilità di due usim da wind a 3, e ne ho acquistate altre 4.
Solo le 2 con portabilità hanno beneficiato del rinnovo (fortunatamente le due principali).
P.s.: sulle usim rinnovate mi riporta la scadenza del naviga30 il 17/03/2014.......me l'hanno rinnovato per ben 2 anni!!!!! ........a voi cosa riporta????
P.s.: sulle usim non rinnovate qualcuno ha verificato l'effettiva disattivazione dell' ET60????
stamattina ho provato una usim Smart pack gold dove non ho ricevuto nessun sms di proroga, ma...i minuti me li hanno rinnovati regolarmente nonostante i 2 € di credito...
Io ho ricevuto l'sms.... stamattina tutto ancora attivo (Gd3, 60 min., internet)
Ho tre Smart pack gold di cui una certamente ha ricevuto sms di non proroga della promozione.
Questa mattina rinnovato soglie con i minuti e naviga 3 su tutte e tre le SIM.
Speriamo.........!
Ciao
ciao a tutti,
e buon anno
allora, ho la vecchia smartpak, quella senza la gente di tre, ho ricevuto a novembre il messaggio dove nel 2012 mi rinnovavano la smart ed in più mi davano anche 120 minuti al giorno vs 3 + sms gratis.
ad oggi ho visto solo il rinnovo della vecchia smartpack com'era prima, rinnovo che tra l'altro ho avuto anche su una sim che aveva ricevuto il messaggio di non rinnovo.
BOH?????
Leggi qua:
http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-problema.html
Avresti dovuto ricevere anche l'sms di errata corrige, chi non aveva la gd3 resta senza ;)
Per quanto riguarda i rinnovi di coloro che avevano ricevuto l'sms di non rinnovo, io non nutrirei false speranze... mi aspetto la disattivazione da un momento all'altro, anche se ovviamente mi auguro il contrario :D