Gentile Cliente, per te nel 2012, gratis 60 min/mese di chiamate nazionali vs tutti e gratis ogni giorno 120 min e 120 SMS vs 3.Inoltre 50MB/giorno sotto rete 3. ecco il secondo sms arrivato sulla stessa sim del precedente sms.
Mio padre, non ricordo su qualche smartpack (se con o senza GenteDi3), ha avuto il rinnovo dell'opzione.
Io e mia madre con lo smartpack con GD3 abbiamo ricevuto il seguente messaggio:
"I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione"
Ovvero, ciao ciao Smartpack....
P.S.: ed hanno pure tolto 3Autoricarica
Laureato in Marketing e Comunicazione,
Specializzando in Management e Comunicazione,
emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.
320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200 340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero
Io ho ricevuto solo l'sms che recitava “I benefici dello Smartpack scadono il 31/12. Potrai recedere senza somme dovute per recesso anticipato entro 30 gg dal ricevimento della presente comunicazione“.
Sono andata in un centro 3 e mi hanno confermato che l'offerta non è più attiva, ma allora come mai ad alcuni è stato rinnovato un pacchetto "fantasma"?
Mi sono rivolta all'Associazione consumatori, hanno accolto la mia richiesta, ma bisogna pagare una quota associativa! (per fortuna che sono dalla parte dei consumatori)