su cinque schede che conosco io a nessuna è stata aggiornata lo smartpack per il 2012
su cinque schede che conosco io a nessuna è stata aggiornata lo smartpack per il 2012
Allora ragazzi mi è capitata una cosa stranissima.In seguito al sms che mi è arrivato a novmbre:
Gentile Cliente, per te nel 2012, anche 120 min e 120 sms al giorno vs 3 oltre a 60 min/mese gratis di chiamate nazionali verso tutti e 50MB/giorno sotto rete 3
La Tre non ha rispettato i patti!!Pochi giorni fa e cioè il 9 febbraio mi hanno disabilitato la Naviga 3 chiedendomi 9 euro per il rinnovo salvo PROMOZIONI ATTIVE.
Ora visto e considerato l'sms inviatomi dove mi davano per il 2012 50mb/giorno sotto copertura 3 non riesco a capire se hanno fatto i furbi loro e quindi se non mi riattivano la Naviga 3 gratis posso comodamente scrivere all AGCOM e Antitrust.Fatemi sapere.
Ciao a tutti, sul mio sms c'è scritto 60 minuti al mese di chiamate nazionali verso tutti inoltre 50 MB al giorno sotto rete 3. Con "chiamate nazionali" si intende verso tutti (fissi e cellulari) entro i confini italiani?
Anche a me hanno rinnovato lo smartpack aggiungendo altri 60 minuti verso i 3.
Che spettacolo questa 3 (cit.)
io ho la versione 2010 acquistata a fine anno, ho extratime naviga3 e gd3
anche per me rinnovato smarpack gold (Extratime + Naviga3) e mi hanno aggiunto 120 min e 120 sms verso 3 giornalieri![]()
Sim in cui ricevo molto e ricarico in media 5/10 mensili
...boh...vediamo che fine farà il mio di smartpack. Ho ricaricato 1 volta sola da quando ce l'ho di 10 euro, se non sbaglio. Il telefono è sempre acceso, ma lo uso pochissimo per chiamare un altro tre e fare qualche chiamata con la extratime. Mai..e dico..mai ricevuto una chiamata non tre. Non mi meraviglierebbe se mi escludessero dal rinnovo..![]()
Te pareva, a me niente, anzi ! Sul numero principale 5 minuti fa mi e arrivato pure sms che mi avvisa dell aumento dell iva !!! Per la cronaca e' una super 7 che ho dal 2008. Sic !