Ancora modifica in corso sulla naviga3, e ho le soglie...
Visualizzazione Stampabile
Ancora modifica in corso sulla naviga3, e ho le soglie...
Boh, io continuo ad avere GD3 e ET60 attive, ma la N3 è disattivata oramai da giorni. A me va benissimo così, perchè mia moglie usa solo la GD3, per ciciarare con mammina...
Qualcuno è nella mia stessa condizione?
Mio cognato, non ha rinnovato la N3 per credito insufficiente (anzi negativo!!) ma tuttora risultano attive e funzionanti sia Gd3 che ET.
scusate ragazzi ma non ci sto campendo nulla.....!!!!
sono nuovo del mondo 3 e quindi molti vostri passaggi nn li comprendo a pieno ma ho capito ke restando con la tre mi aspettano molte sorprese........
in pratica io avevo la spg fatta a marzo 2011 quindi cn intenet gente di 3 e extra time......i primi giorni di gennaio mi hanno tolto gente di 3 ed extra time........ma internet sia dall'applicazione dell'iphone sia dal sito intenet della tre mi risulta ancora attiva ed abilitata......ma se è abilitata xkè nn m scalano i 9 € al mese e mi riattivano le altre 2 offerte???
ho letto ke alcuni di voi hanno intenet attivo fino a maggio....come si fa a vedere la scadenza d qst offerte???
mi sapreste dire cm posso fare x attivare di nuovo tutto a 9 € a mese???
grazie a tutti :)
A me è successo lo stesso. Per vedere la scadenza non so, ma di certo non è possibile attivare di nuovo tutto a 9€ al mese perchè la stessa Tre ha deciso di abolire l'offerta, ma nonostante ciò (e da qui la controversia) alcuni clienti sono stati premiati con la riattivazione gratuita dell'offerta abolita!
Detta così sembra che qualcuno, dietro reclamo, abbia riottenuto le opzioni gratuite.
La controversia sta nel fatto che alcuni hanno avuto tutto prorogato gratis nel 2012 e altri no :P
Abbiamo provato a fare il punto della situazione ;)
Smartpack Gold: ecco cosa sta accadendo