Ancora modifica in corso sulla naviga3, e ho le soglie...
Visualizzazione Stampabile
Ancora modifica in corso sulla naviga3, e ho le soglie...
Boh, io continuo ad avere GD3 e ET60 attive, ma la N3 è disattivata oramai da giorni. A me va benissimo così, perchè mia moglie usa solo la GD3, per ciciarare con mammina...
Qualcuno è nella mia stessa condizione?
Mio cognato, non ha rinnovato la N3 per credito insufficiente (anzi negativo!!) ma tuttora risultano attive e funzionanti sia Gd3 che ET.
scusate ragazzi ma non ci sto campendo nulla.....!!!!
sono nuovo del mondo 3 e quindi molti vostri passaggi nn li comprendo a pieno ma ho capito ke restando con la tre mi aspettano molte sorprese........
in pratica io avevo la spg fatta a marzo 2011 quindi cn intenet gente di 3 e extra time......i primi giorni di gennaio mi hanno tolto gente di 3 ed extra time........ma internet sia dall'applicazione dell'iphone sia dal sito intenet della tre mi risulta ancora attiva ed abilitata......ma se è abilitata xkè nn m scalano i 9 € al mese e mi riattivano le altre 2 offerte???
ho letto ke alcuni di voi hanno intenet attivo fino a maggio....come si fa a vedere la scadenza d qst offerte???
mi sapreste dire cm posso fare x attivare di nuovo tutto a 9 € a mese???
grazie a tutti :)
A me è successo lo stesso. Per vedere la scadenza non so, ma di certo non è possibile attivare di nuovo tutto a 9€ al mese perchè la stessa Tre ha deciso di abolire l'offerta, ma nonostante ciò (e da qui la controversia) alcuni clienti sono stati premiati con la riattivazione gratuita dell'offerta abolita!
Detta così sembra che qualcuno, dietro reclamo, abbia riottenuto le opzioni gratuite.
La controversia sta nel fatto che alcuni hanno avuto tutto prorogato gratis nel 2012 e altri no :P
Abbiamo provato a fare il punto della situazione ;)
Smartpack Gold: ecco cosa sta accadendo
Ho provato a chiedere al servizio clienti la riattivazione di ET60, GD3 e N3 a 9€ al mese. Mi hanno dato le solite risposte fuori tema e/o incomprensibili, ma nella sostanza mi avevano risposto picche.
E così ho rinunciato, ho fatto MNP verso TIM.
E quindi, finché non ho pagato nulla sono stato cliente 3, adesso che comincio a pagare sono stato costretto a cambiare operatore. Ottima strategia commerciale :-D
Stessa cosa vale anche per mè. Sono stato in TRE dal 2010. Adesso sono andato in Wind, TRE non mi voleva rinnovare il Smartpack.
Con Wind pago 12€ adesso al mese:
- 150 minuti
- 150 SMS
- 1 GB di dati
Con 3 e la smartpack (9€) avrei avuto:
- 60 minuti
- 0 SMS
- 50 MB al giorno
va bene anche così.
Peccato, con 3 mi trovavo sempre bene. Però l'UMTS di WIND nella mia zona (Bressanone / BZ) prende ancora dove 3 va in roaming con TIM.
Forse in qualche mese rientro in 3, attivando la Smartpack Black poi..
Dipende come mi trovo con WIND.
Comunque io sono ancora modifica in corso -.-
però ho degli ammanchi di credito -.- bah
voi?
Da oggi non ho più le soglie naviga3
Scusami, ma da dove le vedevi?
Io da area clienti wap non vedevo nulla
e da internet mi dava (e continua a dare) pagina di errore...
Comunque mi sa che l'hanno segata.... da ieri ad oggi mi son spariti soldi senza motivo.
però dannazione, continua a non lasciarmi mettere superinternet -.- quindi mi tocca rimanere senza rete dati........
Oddio, non che muoia qualcuno se rimango senza rete dati, però non capisco perchè non mi devono lasciare comprare un servizio in santa pace -.-
Sistemi assolutamente lenti ed inadeguati -.-
EDIT: magicamente adesso la pagina delle soglie CARICA.... sparita naviga 3... RIPOSA IN PACE
Io sono uno del caso tre, che ha attivato Superinternet al posto di N3 che mi era stata congelata per mancanza di credito, poi disattivata per attivare SI.
Sti mentecatti non sanno che pesci prendere e mi dicono che mi è statto rinnovato solo Gd3 e et60 ed al telefono mi hanno pure confermato che le due opzioni non hanno scadenza e posso, come fatto, attivare SI senza problemi.
Non che mi fidi di quanto dicono, intendiamoci... ma il pensiero iniziale che ci potesse essere stato qualche errore nell'attribuirmi le promo è man mano svanito, molti operatori socialcare, mail etc hanno smanettato con la mia anagrafica e se avessero visto qualcosa che non andava, immagino sarebbero intervenuti (anche se credo proprio in questi loro poteri decisionali).
Adesso sto cercando di ottenere anche la n3 gratis, perchè visto che tutti parlano (loro stessi) di rinnovo totale o non rinnovo, se son rinnovato voglio tutto gratis.
Altrimenti no problem, mi seghino tutto che con 2,50 euro mese in più faccio wind all inclusive.