il blocco non esiste, per alcune opzioni c'è un tempo minimo e prob per loro non c'è provvigione per le triangolazioni veloci :P Di sicuro non c'è "blocco" nel senso stretto
Visualizzazione Stampabile
il blocco non esiste, per alcune opzioni c'è un tempo minimo e prob per loro non c'è provvigione per le triangolazioni veloci :P Di sicuro non c'è "blocco" nel senso stretto
Buongiorno,
sono un vecchio cliente business TRE con abbonamento Zero 7 PRO dal 19/10/2009, vorrei il nuovo Iphone 4S , è possibile averlo vincolandomi con TRE per 30 mesi ?
Quali sono i prezzi del telefono ? Eventualmente posso acquistarlo con finanziamento o a rate ?
Grazie.
Ciao.
Mattia.
Io sono un cliente business. Nel link che mi hai dato non si parla di prezzi per i clienti aziendali.
Ti ho linciato quella discussione perché se avessi letto attentamente ti saresti accorto che io sono un biz e che ho postato la MIA esperienza in merito.
Ciao,
ma è disponibile l'Iphone 4S 64 GB per vecchi abbonati business TRE ?
Finora il call center 139 mi ha proposto l'Iphone 4S 16GB O 32GB e siccome attualmente ho l'Iphone 3GS 32GB , vorrei passare ad un modello nuovo di Iphone con anche una memoria maggiore.
Grazie.
Dopo tutto questo tempo la TRE si è fatta viva!!!!
Per 2 settimane ho ricevuto delle email che mi informavano che a "breve"!!!! ..... avrei ricevuto un contatto per soddisfare la mia richiesta...... Beh, per farla breve la signorina del call center ripete le identiche cose del Tre Store.....! Proponendomi ancora il Top 800..... Mitici, Geni, Tali sono al center.
Finisce qui l'avventura TRE con iphone! Hanno fatto in modo di perdere un cliente senza neanche fare alcun rilancio... Grazie Tre.
Buongiorno leggevo la discussione e fino a 7 giorni fa avevo anch'io intenzione di fare una triangolazione, prima di fare cambiamenti ho telef al Serv Clienti 139 e ho ricevuto una bella sorpresa....ossia ho potuto mantenere il mio Zero7PRO e rinnovare solo l'offerta abbinandoci Iphone 4s 16 GB senza nessun anticipo, invece la Powerfull che avevo da molto tempo non mi dava la possibilità di fare lo stesso tipo di operazione allora ho concordato un passaggio a PRO1600 abbinandoci l' IPhone 4s 32GB e un "piccolo" acconto...quest'ultima offerta ottenuta un pò con difficoltà...ma alla fine meritata garantendo alla 3 una fedeltà di altri 30 mesi (già da 4 anni mi trovo benissimo con loro) su 2 utenze dove ricevo un forte volume di chiamate da rete fissa.. ;) la triangolazione , mi ha spiegato l'operatore, è consigliata dal commerciale perchè fa attivare nuovi contratti ma non è certo un incremento di clienti ed è, come si sapeva, un "favore" che concede la compagnia telefonica....meno male che c'è il mio staff.....Buona giornata!
DBonair ti hanno offerto la kasko full a 10€? Controlla che a me l'avevano attivata pur dicendo di non volerla.
A me mi hanno offerto per due numeri, zero7pro e zero 8 pro questo:
- 3xxxxxx
Nessuna variazione per il piano tariffario (zero 8 pro) , black berry 9300 + kasko full 9 euro + sconto di 6 euro .
Vincolo contrattuale 30 mesi
-3xxxxxxx
Nessuna variazione per il piano tariffario (zero 7 pro), iphone 4s 16 Gb (99 euro) iphone 4s 32 Gb (199 euro) Per gli iphone Kasko full obliggatoria euro 15 + sconto 5 euro per 30 mesi .
samsung galaxy sII a costo zero + kasko full 9 euro + sconto di 6 euro .
Vincolo contrattuale 30 mesi.
Che ve ne pare? a me mi pare fuori completamente l'offerta per lo zero8pro, anche se l'operatore mi ha detto che mi attiva la notax 2020 su tutti e due i numeri(ma ho già attiva quella rinnovata fino al 31 dicembre 2011, che non sappiamo se rinnoveranno di nuovo) mentre sulla zero 7 pro non so cosa fare, ho un iphone 3gs e volevo passare al 4s, ma la kasko e l'upfront alla fine fanno lievitare il costo sui 30 mesi.
Mentre il galaxy s2 è praticamente regalato, voi cosa fareste, galaxy o iphone a queste condizioni?
Ma questa benedetta kasko è obbligatoria veramente si o no? è disattivabile successivamente?