Clienti 3 Italia, tutti i numeri
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 113

Clienti 3 Italia, tutti i numeri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante conoscere quando la "scomparsa" delle ST+ abbia influito su questo calo dei ricavi...
    Io credo molto. Non saprei dire quanto cubava l'interconnessione generata dalla ST+ macredo che il colpo sia stato forte.
    Comunque io credo che i numero che vediamo son dovuti a delle scelte strategiche sbagliate.
    Prima di tutti la rete è troppo indietro. Questo vuol dire moltissimo.
    Il CC a pagamento è una delle cose che la gente non manda giù....fossero preparati poi ma spesso ne sa di più l'utente che quello/a che ti risponde.
    Per non parlare che se chiami a ore tarde o al mattino presto ti rispondono degli stranieri che manco conoscono l'italiano.
    Insomma le due principali key di valutazione (rete e CC) sono disastrose e il solo low cost non basta più.
    All'inizio la gente percepiva TRE come un gestore Hi-Tech e questo faceva pure figo ma adesso visto lo stato disastroso del CC e la rete appena sufficente unitamente alle autoricariche a ai prezzi tariffari bassi è percepito come un gestore low cost. A differenza di wind però gli stranieri manco la scelgono un po perchè ormai hanno wind e la community è bella che fatta e un po perchè spesso gli stranieri sono in giro e quindi rischierebbero di non poter parlare gratis con la loro community perchè le opzioni come GD3 valgono solo sotto copertura diretta. Wind invece anche se non bene copre tutta Italia e il Noiwind può essere sempre usato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io credo molto. Non saprei dire quanto cubava l'interconnessione generata dalla ST+ macredo che il colpo sia stato forte.
    Comunque io credo che i numero che vediamo son dovuti a delle scelte strategiche sbagliate.
    Prima di tutti la rete è troppo indietro. Questo vuol dire moltissimo.
    Il CC a pagamento è una delle cose che la gente non manda giù....fossero preparati poi ma spesso ne sa di più l'utente che quello/a che ti risponde.
    Per non parlare che se chiami a ore tarde o al mattino presto ti rispondono degli stranieri che manco conoscono l'italiano.
    Insomma le due principali key di valutazione (rete e CC) sono disastrose e il solo low cost non basta più.
    All'inizio la gente percepiva TRE come un gestore Hi-Tech e questo faceva pure figo ma adesso visto lo stato disastroso del CC e la rete appena sufficente unitamente alle autoricariche a ai prezzi tariffari bassi è percepito come un gestore low cost. A differenza di wind però gli stranieri manco la scelgono un po perchè ormai hanno wind e la community è bella che fatta e un po perchè spesso gli stranieri sono in giro e quindi rischierebbero di non poter parlare gratis con la loro community perchè le opzioni come GD3 valgono solo sotto copertura diretta. Wind invece anche se non bene copre tutta Italia e il Noiwind può essere sempre usato.

che intendi per rete arretrata?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    che intendi per rete arretrata?
    Il fatto che la copertura non si sia evoluta più di tanto negli ultimi anni è già un motivo per dire che la rete è arretrata... e sottoscrivo!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Il fatto che la copertura non si sia evoluta più di tanto negli ultimi anni è già un motivo per dire che la rete è arretrata... e sottoscrivo!
    ma dov'è arretrata??? questa è la domanda!!

quella di wind è arretrata, non quella di tre, che per me è allineata a quella di tim umts
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma dov'è arretrata??? questa è la domanda!!
    Non ti basta la mappa di copertura?

La mancanza di continuità è evidente in buona parte del territorio italiano... ah è Italia anche sotto gli Appennini Cmq ha ragione Blu3, però per il cliente finale la qualità HSDPA vale poco se non c'è quanto offrono, seppur peggio, gli altri in GSM: la battaglia è sulle frequenze...

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio

arretrata non si può dire visto che la rete 3 è di ultima generazione UMTS/HSDPA, in caso è incompleta e poco estesa, se poi è satura quello è un altro discorso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social