Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leocat123 Visualizza Messaggio
    Vi porto la mia esperienza di ieri presso uno 3Store.

Premetto che io sono gia clente 3 con ricaricabile senza nessun tipo di vincolo e senza telefono in comodato d'uso.
    Arrivo in negozio e chiedo di poter prendere un iphone 4s 64GB potendo continuare ad utilizzare il mio vecchio numero 3 passando da ricaricabile a TOP400.
    Mi viene detto che gli iPhone4s in abbonamento per ora vengono dati ai soli nuovi clienti. Ma che la cosa si puo fare ugualmete in questo modo e verra' tutta gestita dallo store della 3:
    1) Il mio vecchio numero 3 sara' passato a Wind (mi hanno conseganto loro una scheda wind)
    2) Il numero Wind ripassera' a tre sulla nuova scheda TOP400 (che e' gia attiva e in uso sul mio nuovo iPhone ma naturalemente con un numero diverso dal mio attuale 3) che mi e' stata consegnata e quindi riavro' il mio vecchio numero sulla nuova scheda

Mi chiedo:
    1) Puo uno store 3 fare una cosa del genere? Ovvero darti una scheda Wind, farti uscire da 3 per poi ributtartici dentro?
    2) Mi e' stato detto che i tempi di attesa dovrebbero essere: 3 giorni lavorativi passaggio 3-->Wind 5 giorni lavorativi Wind-->3 Sara' vero?

Grazie
    ciao, essendo nella tua stessa situazione vorrei sapere se questo metodo è ancora valido e soprattutto se il rientro avviene attualmente in breve tempo.

grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Figurati che a me hanno detto che per averlo, a 99 Euro (senza rimborso), devo passare a Top800.
    Con il mio Zero6Top non ci faccio niente.. praticamente l'unica cosa che resta da fare è uscire da 3 e rientrare facendo un top400...
    Ciao, qualcuno lo ha fatto senza problemi? Ho sentito dire che ci possono essere difficoltà a ripassare alla tre... Grazie, ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyfi Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno lo ha fatto senza problemi? Ho sentito dire che ci possono essere difficoltà a ripassare alla tre... Grazie, ciao
    ......è proprio ciò che volevo sottolineare......assurdo sotto certi aspetti per il vecchio e affezzionato cliente TRE ........ sembra un paradosso

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyfi Visualizza Messaggio
    c

ci sono lunghi 3ad al riguardo anche qui
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...40-giorni.html

Thumbs up

Ciao a tutti, ho un vecchio ZeroTop6. Mi avevano chiamato offrendomi terminali più scarsi, alla mia domanda per l'iPhone 4S mi hanno risposto che non potevo averlo.

Ormai sono passati 3 mesi e passa, così per sfizio ho chiamato un negozio 3. Tramite il mio numero di cell hanno confermato che entro domani posso andar da loro, ritirare l'iPhone 4S con 149€ e mantenere il mio abbonamento.

Great Success!

Great Success!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kintaro81 Visualizza Messaggio
    Ormai sono passati 3 mesi e passa, così per sfizio ho chiamato un negozio 3. Tramite il mio numero di cell hanno confermato che entro domani posso andar da loro, ritirare l'iPhone 4S con 149€ e mantenere il mio abbonamento.

Great Success!
    il pacco è che mi danno un iPhone4S da 16GB ed io abituato ai 32GB sarò un po' strettino. Ho anche chiesto pagando di più se potevo prendere il 32GB e non posso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social