Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Come avere iPhone 4S per i vecchi clienti 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreguglie Visualizza Messaggio
    Mi quoto siccome ho risolto. Ieri sono stato in negozio e ho preso il 4s 16 gb dando un contibuto di 149,00 e mantenendo il mio abbonamento con Zero 6 Top.
    Di dove sei? Qui nella mia zona(la Spezia) non ci sono negozi del genere...

Partecipante Super

Predefinito offerta iphone 4S

Ciao,

io Ho un Scegli ancora 3, 18 mesi X 30€ con N97 mini stipulato a Maggio 2010
    oggi mi chiamano dalla 3 e mi dicono che siccome sono un vecchio cliente che spende in media 26€ al mese potevo prendere l'Iphone 4S con up-front 149€ + 30€ X 30 mesi di ricariche automatiche a scadenza con RID.
    Tutto questo conservando il mio attuale piano "Super tua più 2007".

cosa ne pensate dell'offerta che mi hanno fatto?

Io a dire la verità non la trovo così buona sopratutto per il fatto delle ricariche a scadenza dopo 30 giorni.....
    Per non parlare che con il fatto dell'obbligo delle ricariche automatiche è come se fosse un abbonamento...dove è finito lo spirito della ricaricabile???!!!!

A sto punto non è meglio cercare di passare ad un abbonamento TOP400 magari chiedendo uno sconto sulla Tassa Governativa?

Mi chiamano domani per sapere....

Predefinito

Qualcuno a MILANO???
    Mi stanno facendo diventare matta.. gli operatori telefonici sono scortesi, ai negozi (visitati due) non sanno nulla..
    Qualcuno che ci è riuscito?
    Aiuto, grazie.

Partecipante DOC

Predefinito

ciao a tutti, io ieri ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevo effettivamente avere l'iPhone 4S mantenedo il mio piano Zero6Top con un upfront di 149 euro e mi hanno risposto che non devo dare retta a quello che si legge sui forum!!! Mi ha proposto di passare ad un Top400 con upfront di 99 euro, rimborsati a botte di 3,30 euro al mese per 30 mesi. Tutto tramite loro, con spedizione via corriere etc. Prendo tempo e le dico di ricontattarmi domani (ossia oggi), per poter andare a chiedere in un negozio. Esco dal lavoro entro in un 3 store qui vicino (Milano) e chiedo della promozione mantenendo stesso piano più 149 euro "ma certo che si può fare!"... "e allora facciamolo!" Morale? Oggi ho già il mio iPhone, mi hanno sostituito la scheda con una micro-usim. Tutto perfetto!
    Solo un unico dubbio che ieri nell'eccitazione mi è sfuggita, nel foglio che ti fanno firmare c'è scritto 149 euro anticipo, più rate da 15 euro e spiccioli al mese... sono le famose rate simboliche vero? Quelle rimborsate in bolletta? O mi ritrovo tutti i mesi da pagare quella cifra? Così vosse mi sentirei un po' fregato! Se qualcuno può chiarirmi questo concetto glie ne sarei molto grato
    Grazie mille!!! (ps. se qualcuno vuole sapere dove ho trovato l'offerta... mi contatti in privato)

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukdis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, io ieri ho chiamato il servizio clienti per chiedere se potevo effettivamente avere l'iPhone 4S mantenedo il mio piano Zero6Top con un upfront di 149 euro e mi hanno risposto che non devo dare retta a quello che si legge sui forum!!!
    E' meglio per loro visto le testimonianze sul call center

Comunque non penso sia un segreto dove tu abbia trovato l'offerta (sembra dal 133 ), dicci pure!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Niubbino

Predefinito

Qualcuno di voi è riuscito a trovare il 32GB a Milano con l'offerta Scegli Ancora 3 (vecchi clienti)? Tutti i negozi che ho sentito mi propongono sempre solo il 16GB, addirittura alcuni mi han detto che il 32GB non è ordinabile.... :-(

Niubbino

Predefinito

E soprattutto: costa 99€ il 16GB e 199€ il 32GB? In negozio mi hanno detto 149€ SOLO il 16GB... Mi ha fatto vedere il cartaceo la ragazza... Sono confuso...

Predefinito

Io alla fine ho risolto in negozio sabato 3 dicembre, iPhone 4s bianco 16 giga, mantenuto Top06 x 30 mesi, pagati 149 euro.

Oggi mi telefona la 3 e mi porpone stesso abbonamento, Samsung Galaxy II gratis o iPhone 4s 16 giga da pagare 99 euro al corriere alla consegna.

Poche idee ma ben confuse

Partecipante DOC

Predefinito

io con la tre sto chiudendo dopo 8 anni.mi chiamano e mi propongono iphone 4s 32 gb con 199 euro di upfront.lo scelgo bianco,consegna 10 gg.il giorno dopo mi chiamano,bianco non c'è,solo nero,consegna a 20-25 giorni.mi disattivano la superinternet 3gb (senza limiti di 100 mb) la riattivo e mi mettono la soglia dei 100 mb. p.s sono un cliente (quasi ex)5 stelle .

Partecipante DOC

Predefinito

Lukdis, ti hanno cazzato la famigerata kasko full mi sa! Per 30 mesi devi sborsare 15 euro. Spero x te che non sia così.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social